Idee e grafici. - Cap. 2

leb avevo messo microlotto 445 per 500 lo ho chiuso in pari pensa te mi ero scocciata di aspettare
a 510 avevo ostacolo percio avevo scelto 500
sopra 510 i soliti 680 con un 610 di mezzo
lo so nn è che voglio dire tutti numeri ma facendo scalping mi interessano le cose vicine

ok l'ostacolo a 510 funziona per ora e sp scende la piatta nn andava forse voleva dirmi di lasciar perdere e controllare i panni stesi? :D

10 minuti le quotaz bloccate nn è poco
deve esserci scritto nel contratto a caratteri microscopici che nn se ne assumono la responsabilita cmq sia

sp quasi al tgt 1460 62 noi come al solito nn seguiamo
i livelli sotto li sappiamo gia ora 440 deve essere rotto da sopra

ne deduco che nessuno di voi a parte nick usa directa

Ultima modifica:
Ti ringrazio Don.....il primo lo vedo ma non vedo il Futures dell'FTSE MIB......................il secondo effettivamente non lo vedo !
prova con questo se clichi su lo spilo si toglie sollo il quadreto che ti serve per ocupare poco spazio ma devi tenerlo aperto in fondo altrimenti si chiude tutto

questo e Russo ma anche inglis http://www.forexpf.ru/_quote_show_/java/

Ultima modifica:
Sono stato tirchio, volevo rishortare da 65 quando potevo farlo da 17460..non mi hanno preso..in bocca al lupo a chi sta dentro!

vabbe lo posto perche sono infuriata
mi dicono usi la piatta normale solo il push nn va
eccerto perche uno si mette a scalpare il fibbone o il mini quale che sia senza push

scusate se vi ho annoiato
passo e chiudo

Allegati

• segno.PNG
    segno.PNG
    5,9 KB · Visite: 221
vabbe lo posto perche sono infuriata
mi dicono usi la piatta normale solo il push nn va
eccerto perche uno si mette a scalpare il fibbone o il mini quale che sia senza push

scusate se vi ho annoiato
passo e chiudo
Io uso fineco senza push...cioè col push..del mio dito!:D
Capisco che non sia il max della professionalità..ma tanto non potrei fare meglio guardando gli ordini scorrere veloci..o vanno dove dico io o stoppo..quindi inutile affannarsi.
Poi se si usano i grafici in real time tutta un'altra cosa..
Comunque sapevo che Directa aveva fama di ottima piatta, ma da quello che stai postando, direi che stanno messi malissimo..:eek:

Leb io la ho da quasi tre anni e solo un giorno rimase bloccata tutta la mattina ma dico un solo giorno di malfunzionamento e mai piu
sono circa 7 gg che le cose nn vanno bene
la flash book è ottima perche inserisci ordini trascinando con l cursore è molto veloce
se devi scalpare uno strumento come il fibbone che permette pochi errori credo che sia ideale come tradare dirett dal grafico come ig markets per intenderci

Users who are viewing this thread

Back
Alto