Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao Don, con le tue mega proiezioni long avrai scoraggiato tutti!:D
Io comunque oggi non sono in giornata per vari motivi, potevo fare già due gain uno in long da 560 e l'altro sullo short che è ritornato a 640 e invece ho cannato entrambi..misà che oggi è meglio lasciar perdere..
Saluti
LEb

capisco :sad: ma non e detto che io sia giusto come visione ,,,Magari sono di parte

allora devo sollo prevedere quando scende :-?

Ok spero succeda presto ma per ora la vedo dura :D

Ma prima di arrivare ai 20'000 (a cui io credo possa arrivare entro fine febbraio/inizio marzo) dite che non andrà a chiudere il gap lasciato aperto ai 16300?
Attorno ai 18000 c'è il minimo di maggio 2010, supporto sul quale aveva rimbalzato...
Poi, prima della crisi del Btp, è sempre stato tra i 19000 e i 23000.
Non credete che sfiorati i 18 possa andare a chiudere quel gap?

Ma prima di arrivare ai 20'000 (a cui io credo possa arrivare entro fine febbraio/inizio marzo) dite che non andrà a chiudere il gap lasciato aperto ai 16300?
Attorno ai 18000 c'è il minimo di maggio 2010, supporto sul quale aveva rimbalzato...
Poi, prima della crisi del Btp, è sempre stato tra i 19000 e i 23000.
Non credete che sfiorati i 18 possa andare a chiudere quel gap?

se guardi bene anche Usa Willy a perso oltre 6.000 punti nel periodo critico , ma poi in pochi messi e arrivato dove si trova ora mancano altri 1.800 punti pre crisi , questo al incirca a memoria ,numeri non precisi ma per dire che la nostra borsetta può fare anche oltre il doppio ho più di quello visto il suo peso rispetto a Usa :rolleyes: non credo sia fantascienza vedere il Mib a 20.000 da qui a 40 giorni ,

visto il ritorno del unto dal signore tutto e possibile :titanic:

Minishort , venduto 17675 chiuso 17665 (+50€) ma non sembra che si decida a scendere

a.jpg

se guardi bene anche Usa Willy a perso oltre 6.000 punti nel periodo critico , ma poi in pochi messi e arrivato dove si trova ora mancano altri 1.800 punti pre crisi , questo al incirca a memoria ,numeri non precisi ma per dire che la nostra borsetta può fare anche oltre il doppio ho più di quello visto il suo peso rispetto a Usa :rolleyes: non credo sia fantascienza vedere il Mib a 20.000 da qui a 40 giorni ,

visto il ritorno del unto dal signore tutto e possibile :titanic:

É quel gap lasciato aperto che è stranissimo...
Io penso che scendere non possa, ma un ritorno a chiudere quel gap per scaricare, e poi ritornare su a razzo, non lo escluderei...
Per ora comunque resto con i miei long in tasca :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto