Idee e grafici. - Cap. 2

continua a salire
54.2.gif.art

ora gli indicatori non sono carichi?
 
Attacco terroristico ad Atene contro la sede del partito di maggioranza. "Obiettivo degli spari era l'ufficio del Premier, dove è stata trovata una delle nove pallottole sparate".

in grecia tutto bene


ATENE (WSI) - Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi stanotte ad Atene nei pressi degli uffici del principale partito al potere di Antonis Samaras, Nea Dimokratia. Lo ha reso noto la polizia. Due uomini su una moto hanno sparato in aria con un Kalashnikov intorno alle 2:30. Non ci sono feriti.

La polizia ha raccolto sul posto 9 bossoli. "Obiettivo dei terroristi era l'ufficio del Premier, dove è stata trovata una delle nove pallottole sparate", ha detto alla stazione televisiva privata Mega, il portavoce del governo Simos Kedikoglou, riferendosi all'attacco terroristico contro la sede del partito di maggioranza in Grecia.

"Si tratta di un tentativo che mira a diffondere la paura nella società greca. Viviamo in una situazione mai vista finora", ha aggiunto Kedikoglou, invitando tutte le forze politiche del Paese ad assumere ognuna le proprie responsbilita'. (Agenzie)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto