Idee e grafici. - Cap. 2

a 550 avete 38 per cento di mov ieri/oggi (accidenti a me che nn ho messo il tgt sotto)
sp sta per baciare una rialzista che ha tenuto bene sperando la buchi noi cerchiamo i tgt sotto adesso i piu vicini sono tra 480 e 510 circa se ci va

beh qui si vede proprio la differenza tra professionisti e dilettanti
siamo tutti entrati in prossimita dei max io a 660 ma con il minilotto sono sh da 675 (cuor di leone eh) e siamo tutti usciti presto quando si poteva seguire benissimo in trailing ancora ora
visto che siamo nel campo del fantatrading adesso per me lo stop in trailing va messo sopra la ema13 che ora è a 575 io per lo meno di solito faccio cosi

sp ha rotto la sua rialzista se la pulla e prosegue vorrei vederlo sfasciarsi a 1440 ma visto che salgono e basta ho i miei dubbi che accada

buon pranzo a tutti

Mi è scattato lo stop-profit sui mini long a 17535...
Se continua così scende a 17250/17300 e se sfonda vuol dire che va a chiudere il gap di inizio anno...

torno da la passeggiata e vedo che Stop profit attivato ora vediamo dove rientrare , cosa molto difficile , non mi aspetavo una discesa cosi forte , pecato persi tanti punti , causa Stop largo

Users who are viewing this thread

Back
Alto