Idee e grafici. - Cap. 2

Con tempi di un minuto in genere le bb+Rsi non mentono
Il mio pensiero era riferito a tempi dall'ora in sù ,poi appena scritto sono scesi
un poco :lol:
Purtroppo a mie spese è chiaro che quando il trend è così deciso andargli contro è deleterio e preferisco attendere l'andamento grafico senza farmi condizionare dagli indicatori.
Detto queste banalità con un bello stop inserito si può fare di tutto.

forum lentisismo confermo
ho sh da 660 take 610 speravo in qualcosa di meglio tra 560 e 580 ma va bene cosi mi stavo stressando troppo

quello che mi faceva preoccupare è la mia media preferita la ema13 sul tf15 che stava a 610 pensavo che avrebbe fatto da ostacolo

ho sempre quei microlotti pmc 17300 che mi tengono stressata quasi quasi me li chiudo uff

Allegati

• monitorino.PNG
    monitorino.PNG
    7,5 KB · Visite: 229
Ultima modifica:
Il mio pensiero era riferito a tempi dall'ora in sù ,poi appena scritto sono scesi
un poco :lol:
Purtroppo a mie spese è chiaro che quando il trend è così deciso andargli contro è deleterio e preferisco attendere l'andamento grafico senza farmi condizionare dagli indicatori.
Detto queste banalità con un bello stop inserito si può fare di tutto.

Con frame orario è un altro discorso; con un minuto sono piuttosto attendibili
a.jpg

Tranquilli vi faccio compagnia...no ho resistito e ho mollato pure io...ma questi sono gli short intra con Fineco..il grosso ce l'ho su actvitrades dove per ora mi stanno facendo nero...a me no che vadano a 17040 entro venerdì ;)

Buon pranzo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto