Ciao ragazzi,
scusate se non sono intervenuto in nessuna discussione ma oggi sono stato impegnato più che mai e i risultati sono stati sbalorditivi.
Visto che non ho le basi non so se imputare questa mia performance alla fortuna o al divino ma sta di fatto che ho inanellato una sequenza di vendite e acquisti strabilianti.
Inizio con il Mini.......
volevo venderne uno come da scaletta a 630 ma ho sbagliato e ho venduto un Fib ma non me ne sono accorto subito e allora ho pensato che l'ordine sul mini non mi era passato visto che all'inizio fineco ha avuto un po di problemi.
Ho passato nuovamente il mini che ho venduto a 630 ma non mi sono accorto che avevo venduto anche un Fib e quando me ne sono accorto era a 390 e lo chiuso.
Poi ho venduto Mediaset a 1,919 e ora sono sotto gli 1,90
Poi ho comprato 200 Xbear a 21,51 e ora sono dove sono e infine ho venduto 1000 leveraged a 7,575.
Non contento ho comprato 1 BTP futures a 111,29 chiudendo quello a 111,87 che avevo comprato ieri.
So che non mi ricapiterà più una giornata del genere ma per una volta in due anni permettetemi di festeggiare in tranquillità.
Un saluto !