Idee e grafici. - Cap. 2

A proposito.....ieri non riuscivo ad entrare sul forum e pure stamane
faccio una fatica boja.

Solo io o succede pure a voi ?????

Per me è in formazione la spalla destra sull'orario e fino a sera sarà un lateral rialzista per poi aprire in gap down domani sotto la neckline e ritestarla in giornata per poi scendere... (forse)

Per me è in formazione la spalla destra sull'orario e fino a sera sarà un lateral rialzista per poi aprire in gap down domani sotto la neckline e ritestarla in giornata per poi scendere... (forse)

Urka !!!!
é gia fatica capire cosa voglia fare ora, mentre tu hai già detto
cosa fà pure domani

veggente ????
:eek::eek::eek::eek:

Per quel che posso vedere, direi che noi ci stiamo preparando per sparare fino ai 500.. tempo che i futures usa diventano positivi e noi decolliamo.. Peccato che non ho voglia di provarci da qui, era da entrare a 370..:(

io dico che si va a 640 poi li vediamo se si fermano a riposare e consolidare la posizione per un nuovo forte allungo , son sempre del idea che si va oltre 18,000 ,ieri mi anno sorpresero ma era da metere in conto un po di prese di beneficio ora preparo il Grafico dove e chiaro il mio ragionamento

Users who are viewing this thread

Back
Alto