Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

furia3

Guest
se pensiamo che la Merkel ci paghi il nostro debito abbiamo sbagliato strada ,ho l'impressione che ci toccheranno anni di duri sacrifici...
quel cappio postato precedentemente lo adopererei volentieri per appendere chi ci ha portato in queste condizioni...........
Solo grillo ci può salvare da questi corrotti.........."tutti senza distinzione"
 

Jedd

GORDON GEKKO
se pensiamo che la Merkel ci paghi il nostro debito abbiamo sbagliato strada ,ho l'impressione che ci toccheranno anni di duri sacrifici...
quel cappio postato precedentemente lo adopererei volentieri per appendere chi ci ha portato in queste condizioni...........
Solo grillo ci può salvare da questi corrotti.........."tutti senza distinzione"
Quantomeno, si fa pulizia. Vedere la mia firma :)
 

dondiego49

Forumer storico
News

26/06/2012 17:25
Spagna: in arrivo possibile downgrade a junk da Moody's (Bloomberg)

La Spagna rimane nel mirino delle agenzie di rating e si prepara a subire una nuova batosta. Secondo alcune indiscrezioni racolte da Bloomberg, Moody's starebbe per tagliare il giudizio sul Paese, portandolo a livello junk (spazzatura). La mossa sarebbe dettata dal balzo dei credit default swap, prossimi ai livelli record, delle banche e delle società spagnole. Ieri sera, Moody's ha messo mano al rating delle banche spagnole andando a ridurre il merito di credito, da uno a quattro gradini, per 28 istituti di credito iberici. Fonte: News Finanza.com


non mollano la presa.........sono peggio di un pittbull arrabbiato......
 

dariomilano

novellino
Italy's Unelected PM Mario Monti: "Eurobonds, Or I Resign"

scusate come non detto la fonte è Il Giornale :rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

furia3

Guest
Quantomeno, si fa pulizia. Vedere la mia firma :)
avevamo le autostrade fatte con i soldi di tasse dei cittadini +debito pubblico si sarebbe potuto incassare una barca di soldi,niente da fare riuscivano a fare passivo anche li :wall: le abbiamo dovute dare in gestione privata per un tozzo di pane ,adesso guarda caso rendono una barca di soldi :) avevamo un palazzo con tanti uffici che ci serviva come il pane e lo abbiamo venduto restandoci dentro in affitto ,in modo che nel giro di pochi anni gli abbiamo restituito tutti i soldi al nuovo propietario :wall::wall::wall::wall:altri si trovano case vista colosseo che nn sanno chi l'ha pagata :lol::wall::wall:solo il cappio pùò fare giustizia .
 

Users who are viewing this thread

Alto