Idee e grafici. - Cap. 2 (15 lettori)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
vedo che il RAZZISMO e' duro da sconfiggere eh??:D

Stio scherzando..ma visto che nessuno segue i consigli di BAD per titar su sta borZetta che fino a ieri era scoppiettante...:(

Scusa daddy, ma io non ho dato nessun consiglio, ho solo postato un grafico, poi ognuno ne tragga le sue considerazioni.
Visto che qui si pratica prevalentemente trading intraday puo' essere buono sia per lo short che per il long, tanto io sono flat :D

:ciao:
 

Leberna

Forumer storico
MAh non è che stiamo un pò esagerando con questo ribasso, nè? Cioè ok aver sopraperformato..ma visto che il CAC sta a -0.35% mi pare che la stiamo facendo fuori dal vaso... sono long di due media 17300 e mi rode assai..
Saluti
Leb
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
MAh non è che stiamo un pò esagerando con questo ribasso, nè? Cioè ok aver sopraperformato..ma visto che il CAC sta a -0.35% mi pare che la stiamo facendo fuori dal vaso... sono long di due media 17300 e mi rode assai..
Saluti
Leb


Per come la vedo io, abbiamo esagerato con il rialzo.
 

daddy

Forumer attivo
Scusa daddy, ma io non ho dato nessun consiglio, ho solo postato un grafico, poi ognuno ne tragga le sue considerazioni.
Visto che qui si pratica prevalentemente trading intraday puo' essere buono sia per lo short che per il long, tanto io sono flat :D

:ciao:

Noo Bad ma cosa hai capito?? forse mi sono espresso male io scusa ancora!!
Erano le Fiquette che avevi Consigliato..e che nessuno ha ancora postato!!:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto