Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

fenice78

Forumer storico
Ecco eravamp partiti bene oggi con livelli ingressi ecc..e subito arriva la politica..santa pazienza..;(
Chido qui per protesta a domani
 

big66

pochi loss, solo gain
faccio un fuori ot anche io...:D:D
chi mi sa spiegare la differenza fra telefono samsung galaxy2 e 3 ??
Grazie
 
Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
Poi se si recupera, non facciamo finta di non sapere..

Oggi 14:01 - A metà seduta le Borse europee sono in calo e anche i future sugli indici di Wall Street puntano verso il basso. A Milano l'indice FtseMib arretra dell'1,5%, appesantito dalle forti vendite sulle banche. La Borsa di Londra scende dello 0,6%, Parigi -0,2%, Francoforte -0,3%. Le Borse scendono nonostante i buoni risultati appena diffusi da Goldman Sachs che ha annunciato un utile del quarto trimestre 2012 pari a 5,60 dollari per azione, nettamente superiore alla media...
 

furia3

Guest
Si FURIA, ma, al solito, paghiamo tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AS USUAL!!!!
E comunque, sicuro che è premeditato.

E' scandaloso che nessuno dei geni dei mass media si sia posto la questione come facciamo noi.....
anche i sindacati a seconda di che gruppo politico fanno parte sono favorevoli o contrari :wall:
i sindacati hanno rovinato tutto ,in primis togliendo l'apprendistato,un apprendista lo pagavi poche centinaia di euro meno di un operaio finito,e sai quanti danni ti combina prima di imparare il mestiere ;)
io quando ho iniziato guadagnavo 1500 lire la settimana,ma almeno nn sono rimasto in giro a spasso col rischio di rovinami e mi hanno insegnato un mestiere :D
 

WANTED

Forumer storico
cerchiamo di risalire e consolidare a meta strada di questa correzione

alizee-sexy-dance.gif



Ciao Don
da quanto ho letto mi pare di capire che non avevi lo stop loss inserito. :(

A vedere i movimenti e gli indicatori di breve, mi aspetto un altra scarica.....almeno area 150-170 e .....
li aspetto li per valutare.
 

Users who are viewing this thread

Alto