Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao Don
da quanto ho letto mi pare di capire che non avevi lo stop loss inserito. :(

A vedere i movimenti e gli indicatori di breve, mi aspetto un altra scarica.....almeno area 150-170 e .....
li aspetto li per valutare.
no niente SL oggi tanto sale e asfalta tutti i siortarioli in giornata , questo lo a detto il mio Malu' questa mattina che si chiude verdi

io invece sono sfinita da quei microlotti che alla fine erano diventati cinque quarti quindi un minifib e un quartino
li ho lavorati comprati venduti mille volte :specchio:
poi ho messo take 140 e niente allora ho messo 180 ha fatto 190 :wall::wall:
adesso ho chiuso per sfinimento penso di averci pure fatto una 50ina di punti eheh

ma nn ho toccato il fibbone perche nn riesco a seguire due cose insieme (e lo so colpa mia c'è chi trada 10 cose insieme io a malapena ne faccio bene una eheh)

cmq stamani i livelli dati per lo sh erano che sotto la rialzista a 450 si andava a 200 quindi 200 era il tgt mai spostare mai spostare porta una sfiga tremendaaa :pozione::pozione:

Chiuso un long a 325..;-) Peccato non aver incrementato a 220..

Beh..che facesse 100 up ero sicuro,,,dopo che ho visto che il mio ordine a 190 (min195) non e' stato servito..fa sempre cosi a me...se invece mi prendeva...la discesa a 17000 era garantita:specchio:
Ora pero forse rifiateranno....in attesa dei dati che sono alle 16,30 giusto?

74765_290061334430683_1015548882_n.jpg

Due signori sposati decidono di fare vacanze estive separate xke vogliono andare in luoghi diversi. Il marito va a Courmayeur e la moglie alle Hawaii.
Una sera la moglie rimorchia un nero; dopo aver passato la notte insieme, mentre il nero si riveste, la donna gli chiede:"Mi puoi dire come ti chiami?" e lui:"No, il mio nome è trp imbarazzante... Scoppieresti a ridere!" e lei:" Ti prometto di no".
Lui allora dice:" Il mio nome è Neve" e la donna scoppia a ridere.
Il nero dice:" Lo sapevo ke avresti riso del mio nome!" e la donna:" No... rido xke penso a qnd dirò a mio marito ke alle Hawaii ho trovato 30 cm di NEVE!!"

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto