Idee e grafici. - Cap. 2

secondo me a 530 deve arrivare ora li altra resistenza dura

Ok, non mi gioco l'ottimo gain intra....Seguo o poi magari rientro sopra
I miei indicatori sono stralong..Ma io di questi non mi fido (i primi di agosto ho preso un'imbarcata colossale)
Ho ucg 10k a 4,236

PS: indico le quantità perchè, vi assicuro, con in ballo tanti danè la cosa cambia eccome

Ok, non mi gioco l'ottimo gain intra....Seguo o poi magari rientro sopra
I miei indicatori sono stralong..Ma io di questi non mi fido (i primi di agosto ho preso un'imbarcata colossale)
Ho ucg 10k a 4,236

PS: indico le quantità perchè, vi assicuro, con in ballo tanti danè la cosa cambia eccome

le UC le hai presi da poco allora :rolleyes:

Ucg riposa e parte Fiat....Pare così almeno

Mi sa che se il bund chiude l'orario sotto la 128 si ride....Chi è long di indici intendo e senza mancare di rispetto a chi è in loss...Lo sono stato tanto di quel tempo che mi fa ancora un gran male :wall:

Ultima modifica:
Ultimamente ne leggo pochi: Don è uno di questi (non so se sia un complimento per Don però :D )

:bow:

fate voi , io scrivo i miei sentimenti che poi qualcuno mi segue e deciso di testa sua e con soldi suoi :D

Ma visto che anche io ci metto dei soldi miei quello che scrivo e faccio e per fare GAIN , anche se a volte risulta difficile e tocca lottare ;)

fate voi , io scrivo i miei sentimenti che poi qualcuno mi segue e deciso di testa sua e con soldi suoi :D

Ma visto che anche io ci metto dei soldi miei quello che scrivo e faccio e per fare GAIN , anche se a volte risulta difficile e tocca lottare ;)
DON è un GRANDE LOTTATORE!:up:..e anche il suo cane, a quanto pare..:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto