Idee e grafici. - Cap. 2

Ok, non mi gioco l'ottimo gain intra....Seguo o poi magari rientro sopra
I miei indicatori sono stralong..Ma io di questi non mi fido (i primi di agosto ho preso un'imbarcata colossale)
Ho ucg 10k a 4,236

PS: indico le quantità perchè, vi assicuro, con in ballo tanti danè la cosa cambia eccome

Le mie UCG a 4,6440 le avrei dopiate , ma io li tengo per venderle sopra con doppia cifra :rolleyes: :rolleyes: per la mia vecchiaia ,magari le lascio poi a una badante che mi tratta bene :D

vero anche il Mio Malu' e un lottatore , ma poi chi rischia veramente sono io , lui affronta anche un aschi ho un San Bernardo ma poi tocca a me scappare con lui in braccio , e una carateristica di questi Yorkshire terrier :rolleyes:

9k=
http://
9k=

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti! Oggi non ho tempo di seguire... aggiungo short sugli angoli (17490 e 17570) e lascio take a 17040...meno stress ;)
p.s. il bund si è fatto 142,05 143,63...per ora....

Primo ingresso short preso in pieno...solito kulo:)...sul secondo ho qualche dubbio ma mai dare limiti alla provvidenza:bow:

Ciao complimenti, anche se a me il mini ha fatto max 485..

La giornata è ancora lunga...:bow:
p.s. Ho imparato a mie spese a togliere sempre 10 punti dagli angoli..perchè essi sono riferiti all'indice e non al cfd:up:
Chiuso buona parte degli short sul bund..incrementato i long..:bow:
Aldrin allora sto bund future?? Comincia a piacerti?

La giornata è ancora lunga...:bow:
p.s. Ho imparato a mie spese a togliere sempre 10 punti dagli angoli..perchè essi sono riferiti all'indice e non al cfd:up:
Chiuso buona parte degli short sul bund..incrementato i long..:bow:
Aldrin allora sto bund future?? Comincia a piacerti?

ciao kata , ma dove li trovi questi angoli? cmq anche io penso ad una discesina sui 17000.

Users who are viewing this thread

Back
Alto