Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Io devo solo imparare ma ... con RSI a 93 sui 10 min non è ora che lo scarichi un pò ?

re2qpCctgWMAAAAASUVORK5CYII=


10 minuti :-?

sei veloce come spiri gonzales :D
 

Leberna

Forumer storico
a chi lo dici.....ero dentro long con 4 a 400
con stop 380

Indovina cosa hanno fatto quei bastardi.....scesi a 378,5
e poi son ripartiti

:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
NOOO!:(:(:( SOFFRO per te!!:wall::wall:
Comunque..probabilmente a 610 non ci arrivano..mi sarebbe piaciuto che ci facessero una sparata con ritraccio a 550..così la facevo facile e indolore e invece si sono fermati a 95.. così magari ricaricano e partono direttamente per i 650...:wall:
 

Always Learn

Forumer attivo
10 minuti :-?

sei veloce come spiri gonzales :D

troppo o troppo poco ?
non un un TF fisso, oggi mi è sembrato quello piu' adatto

cosa dicono i tuoi grafici ? pausa di riflessione e poi ripartenza ?

GRAZIE

PS : è la prima volta che tento di postare un'immagine con in copia+incolla, la vedevo in anteprima ma non è apparsa nel messaggio .. poco male, ci riproverò piu' tardi
 

Leberna

Forumer storico
NOOO!:(:(:( SOFFRO per te!!:wall::wall:
Comunque..probabilmente a 610 non ci arrivano..mi sarebbe piaciuto che ci facessero una sparata con ritraccio a 550..così la facevo facile e indolore e invece si sono fermati a 95.. così magari ricaricano e partono direttamente per i 650...:wall:
Eccoli i 50.. 595 - 550 :(
 

dondiego49

Forumer storico
troppo o troppo poco ?
non un un TF fisso, oggi mi è sembrato quello piu' adatto

cosa dicono i tuoi grafici ? pausa di riflessione e poi ripartenza ?

GRAZIE

PS : è la prima volta che tento di postare un'immagine con in copia+incolla, la vedevo in anteprima ma non è apparsa nel messaggio .. poco male, ci riproverò piu' tardi


io lo seguo sul 60 di norma , anche se una guardatina a 30" e 4 ore la do sempre , ora qui mi dava 580 di masssimo ma lo stocastico puo ancora darli anche 200 punti ancora , dipende da USA ,questo per fine giornata domani altro giorno :rolleyes:

http://
 

Users who are viewing this thread

Alto