Buongiorno a tutti! Oggi non ho tempo di seguire... aggiungo short sugli angoli (17490 e 17570) e lascio take a 17040...meno stress
p.s. il bund si è fatto 142,05 143,63...per ora....
Ecco la differenza tra una "strategia" e ingressi a muzzo...se oggi avessi seguito tutto il giorno avrei fatto almeno 5 o 6 ingressi anticipati..ora ne ho solo 2 (gusti per me ovviamente) e ho mollato parte dei long aperti ieri...). Ora si va a 20000? Bene così il bund va a 135...tanto meglio...se il bund torna a salire meglio dargli un occhio ogni tanto...non si sa mai
Ecco la differenza tra una "strategia" e ingressi a muzzo...se oggi avessi seguito tutto il giorno avrei fatto almeno 5 o 6 ingressi anticipati..ora ne ho solo 2 (gusti per me ovviamente) e ho mollato parte dei long aperti ieri...). Ora si va a 20000? Bene così il bund va a 135...tanto meglio...se il bund torna a salire meglio dargli un occhio ogni tanto...non si sa mai
Volevo provare ad anticipare lo short ora a 580.. ma non trovo nessuno sul Fol disponibile a farmi compagnia! Fino a ieri tutti a spergiurare che domani stavamo a 17050 o anche più sotto..
Volevo provare ad anticipare lo short ora a 580.. ma non trovo nessuno sul Fol disponibile a farmi compagnia! Fino a ieri tutti a spergiurare che domani stavamo a 17050 o anche più sotto..
ma no leb
infatti io nn riesco a vedere lontano cerco solo di individuare i livelli e vedere se reggono
per cui sotto 200 ci stava il livello successivo che per me era 070
ammiro chi riesce a guardare lontano
noialtri invece qui a cercar di racimolare due spicci
Guarda fosse stato per me io il bund lo avrei shortato a sangue da quando stavmo a +450 di spread, perchè tanto delle due l una, o si abbassava o l'Italia si schiantava. Quindi a quel punto c'era poco da fare. Purtroppo non ho la preparazione nè il portamonete sufficiente per sostenere le mie view a lungo come fanno gli speculatori.. non per niente ho lossato 2 mila euro da Generali perchè pensavo che a 9 euro era regalata..