Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

zLuca86

Forumer attivo
Strana chiusura al massimo di giornata e con lo stoc sopra 93

domani son pronto a scommettere in una nuova correzione

Volevo portarmi over uno shortino, ma spero che apra in rialzo, così lo acquisterò domani mattina. A vedere come ha chiuso, sui 540 dovrebbe tornare, e non escluderei un ritest dei 490/500...
Vedremo come apre domani però...
Buona serata a tutti :)
 
Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
Rimasto over short, ma solo perchè mi sono sbagliato con l'ordine! invece di acquistare ne avevo venduto un'altro!! Quindi ho dovuto chiudere uno al meglio a 605 e così invece di fare un gain mi sono portato over lo short e lossato 20 euro.. che imbecille!
 

WANTED

Forumer storico
Rimasto over short, ma solo perchè mi sono sbagliato con l'ordine! invece di acquistare ne avevo venduto un'altro!! Quindi ho dovuto chiudere uno al meglio a 605 e così invece di fare un gain mi sono portato over lo short e lossato 20 euro.. che imbecille!


:(
speriamo rimangano in zona

:ciao::ciao:
 

NickM

Forumer storico
580 => 600 con i soliti 2
Se fossi stato più paziente :wall: invece di entrare alto e prendermi il ritorno a 540 poteva andare meglio...:rolleyes:

Giornatina mica male oggi....Mai successo in vita mia :D
 

Leberna

Forumer storico
Volevo portarmi over uno shortino, ma spero che apra in rialzo, così lo acquisterò domani mattina. A vedere come ha chiuso, sui 540 dovrebbe tornare, e non escluderei un ritest dei 490/500...
Vedremo come apre domani però...
Buona serata a tutti :)
Guarda sono del tuo stesso avviso, tutto sta però a vedere se invece non propendano per un gup up..e visto che sono short over...avranno un motivo in più! Mai che succeda quando ci vado long, over!!:wall::D
 

Users who are viewing this thread

Alto