Idee e grafici. - Cap. 2 (12 lettori)

Leberna

Forumer storico
eh dispiace :wall: solo che senza stop si rischia di rovinare un mese di gain con una sola operazione:(però quando succede fa rabbia .


Già e non sai quanto, visto che succede spesso .
Purtroppo anche quando sei in gain.

Ti racconto questa che è successa l'altro ieri.........
ero dentro long su ns index in gain, quindi dovendo uscire ( come solito )
guardo il grafico e mi gioco uno stop poco sotto il mio ingresso e metto pure il mio target.
Bene, quei gran figli di buona donna non mi hanno chiuso l'operazione in gain per mezzo tick, si si hai capito bene solo esclusivamnete per 0,5 tick.....poi ovviamente mi son andati a cercare lo stop.
Con lo spread ero dentro, ma chiudono loro quando vogliono e se gli interessa.
Molte volte ad esempio mi fanno lossare anche se la quotazione non è stata battuta, in quanto rientra con lo spread.
Ma che roba usi per tradare? LSD mini?:D
Dai a parte scherzi, come si fa a fare trading con questa roba? Io capisco che i minifib sono magari pesanti però alla fine se si usano gli stop, sono il mezzo migliore e piu economico per tradare l indice..
Con fineco per esempio con le commissioni per euquivalente trattato, non c è partita, bastano 3,9 euro per un mini di 16.000 euro..
In bocca al lupo comunque! E speriamo che domani non si apra in forte gup up anche se..pare che intel a -3 in after..:cool:
 

dondiego49

Forumer storico
sembra che si inizia con Gap UP molto vicino a 17,700 ... vediamo come si comporta e metto SP non tropo lontano

non so se entrare short perché mi risulta sempre più difficile gestirli questi short , non si intravede intenzioni di vera discesa ,



Buona Giornata atutti e buon trading poi posto il grafico
 

Leberna

Forumer storico
Short 17720..e già ho fatto una pirlata perchè avevo messo 730 e poi modificata..vediamo se mi rompo l osso del collo oggi..
Saluti
Leb
 

ghost dog

SNAFU
don lo hai detto tu che tradi da piu di 40 anni!!!! io ne ho 39 :D

comunque in linea di max quando aggiornano il max in close tendono a fare un max all'indomani mattina poi se usa e asia e compagnia bella crollano stanotte tanto meglio per tutti (tranne che per nick:D)

ciaooooo

bg a tutti

il max è stato aggiornato come avviene di solito quando aggiornano il max in close (a meno di stravolegimenti oltreoceano) cosi per lo meno mi insegno' il mio professore :)

penso sempre che l'area 500 sia da rivedere ma qui nn ci sono regole fanno quel che vogliono,all'insù penso sempre ad area 880 900

ps.
la faccenda dei cfd di wanted è accaduta anche a me
ig markets ha il notevole pregio di farti tradare con margini davvero bassi (360 euro circa per un fibbone senza stop automatici) ma te la fa pagare con spread molto ampi (3 tick) che sul fibbone significa partire con meno 75 euro di svantaggio e per chi scalpa nn va bene
una volta prefissati i tgt bisogna mettersi con 30 pt di scarto senno ti fregano sicuro
 

Users who are viewing this thread

Alto