aquilarealeatapple
Forumer attivo
jones pronto a sciacquare , ultimi biglietti .. convinti di andare a 1500 , 2000 , 3000 10000 di sp500 ? si chiama 500 mica per nulla ? 500 punti in meno da oggi alias 975
jones pronto a sciacquare , ultimi biglietti .. convinti di andare a 1500 , 2000 , 3000 10000 di sp500 ? si chiama 500 mica per nulla ? 500 punti in meno da oggi alias 975
Mah! io sono rishort da 55 per 05..ma pare che non si schiodano manco con la sciolina..Dimmi dove vendono le sfere di cristalli che usi che ne ordino subito una
non ti conviene le vendo io...ad un mione l'unaDimmi dove vendono le sfere di cristalli che usi che ne ordino subito una
Mah! io sono rishort da 55 per 05..ma pare che non si schiodano manco con la sciolina..
Te l'ho scritto oggi devi usare una strategia...entrare e uscire così ogni giorno crea solo stress...poi ovvio ognuno fa come crede..
Sono entrato long su usa500 tp 1480....
Sempre short sul bund (col grosso) mollati quasi tutti i long (sempre sul bund)
qualcuno mi da l'isin del vix?
VAbbè chiuso a 560, ci ho smenato 5 euro più commissioni.Te l'ho scritto oggi devi usare una strategia...entrare e uscire così ogni giorno crea solo stress...poi ovvio ognuno fa come crede..
Sono entrato long su usa500 tp 1480....
Sempre short sul bund (col grosso) mollati quasi tutti i long (sempre sul bund)
Io uso i cfd...mi spiace
vorrei entrare sul vix ma non so come