Idee e grafici. - Cap. 2

Minkia ho sbagliato di poco..:wall::D

Germania: indice Zew a livello piu' alto dal maggio 2010 (RCO)

E gli ho lasciato già 80 euro di mancia...Ma se non altro non sono caduto nella trappola degli stop loss..Che infamata che hanno fatto andando a 395..
Mi spiace per zLuca86, ma questi sono proprio i movimenti che mi fanno desistere nel tenere a lungo i minfib o le azioni in leva...:(

Se guardi nel post di stamattina avevo scritto che avrebbe potuto scendere parecchio, ma pensavo che 100 punti di sciacquata gli sarebbero bastati... Quando però ho visto che sfondava 480 ho visto le fondamenta che si sgretolavano, e non ho avuto più il coraggio di entrare long di nuovo...
Complimenti a te che non hai desistito! :)
Comunque è come dicevi te: portare over è solo uno stress. Conviene accontentarsi dei 50/100 €, come ho sempre fatto finora, con SL molto più stretti...

Ciao...siamo su un doppio max se non erro :rolleyes:

Il doppio max era a 177690, i 17710 li aveva fatti venerdì poco dopo l'apertura, per poi crollare subito.
Comunque a questo punto la vedo dura scendere sotto i 17690, ma non è mai detto... Fino a qualche ora fa la vedevo dura scendere sotto i 480...

Lo short l ho cancellato, tra poco vado a pranzo e non voglio mandarmi il cibo di traverso..che già gli ho mollato 160 euro di mancia...

Certo che a Don, appena finisce di spalare la neve dal PC, gli prende un colpo! :)
I suoi longhettini sotto la neve sono cresciuti come il frumento!

Users who are viewing this thread

Back
Alto