Idee e grafici. - Cap. 2

se poso dire la mia, se rischio per rischiare molto meglio sul segnale inferiore di bollinger ..tu dici la centrale,certamente che si pensa che sia superata una resistenza , ma da sotto con la inferiore si pensa che la discesa sia al fondo , almeno in giornata per chi fa scalping intra :bow:

poi se supera la centrale sei in un range che supera 300 punti e significa una buona giornata :D

Sarebbe sopra il 61,8% del Fibo intraday :)
Chiaro, se scende sul supporto è meglio, ma in giornate così ad aspettare i supporti si rischia di diventare vecchi :D
Se supera i 645 dovrebbe tentare almeno i 715, che alla fine sono 50 € se entro 10 punti dopo per sicurezza... meglio di niente, per me che sono uno straccione ;)
Se invece dovesse scendere sotto 570 ( ma non ci credo) tento lo short fino almeno a 505.

Bè Don però la inferiore sta a 505 sul tuo grafico se non erro.. quindi da qui dovrebbe fare una discreta discesina..se poi non scende che si fa? si rinuncia al trade?:(

era per dire che al rientro del canale di bollinger era li da entrare long ..

per me li e un rischio che corro molto volentieri quando si presenta questa occasioni :bow: ora sonno ben carico e sento che posa superare 700 vediamo , ma il mio SP ora sta a 17,500 precisi :rolleyes:

Ho anche un lavoro...:)
Analisi Grafica e TS mi servono solo per fare trading non per vivere..
Se no a quest'ora sarei già morto di fame.. ;)

io invece vivo da pensionato , cosa che qui in Polonia mi fa sentire gia ricco , in Italia farei fatica

il trading e per la vecchiaia :D se non muoio prima

Super_Smileys_0014.gif
ora mi accontenterei di un po di sole qui questa note meno 18 gradi

Dove sei?

Future SPMIB.. avendo superato i 17640 (max 17645), secondo me, la giornata proseguirà LONG

safe_image.php

La Casta a Giordano: "Potete toglierci tutto, ma non il doppio vitalizio" - mario giordano, alfredo.
http://www.liberoquotidiano.it/news/poli...
Mentre il 77 per cento dei pensionati italiani percepiscono meno di mille euro al mese, 200 super privilegiati percepiscono due vitalizi

ok allora vi togliamo tutte le proprietà italiche e non di qualsiasi forma, vi togliamo gli schei dai conti e da zero ripartite col doppio vitalizio

Users who are viewing this thread

Back
Alto