Idee e grafici. - Cap. 2

Stai vendendo i long :-?
Io stavo pensando di prendermi un mini long e di portarlo over, se non scende sotto 710...

son sempre in lettera sul secondo posizionamento :rolleyes: se va poi mi pentirò , ma questi son già buoni soldini oltre 5% :rolleyes:

parlo sempre del trading intra il cassetto non lo tocco sempre long , ne parliamo quando UCG sarà sopra 10€

Ultima modifica:
son sempre in lettera sul secondo posizionamento :rolleyes: se va poi mi pentirò , ma questi son già buoni soldini oltre 5% :rolleyes:

parlo sempre del trading intra il cassetto non lo tocco sempre long , ne parliamo quando UCG sarà sopra 10€

Avevo capito che avessi venduto a 765...
Si, comunque penso anch'io che sia long. Adesso vediamo verso chiusura cosa fa, e deciderò se entrare. :rolleyes:

ok tanto UCG si vede gia a 4,72 in brevissimo e io rischio di prendere un po di più ancora oggi sto vendendo il mio tradin long ma lo stocastico dice che può ancora salire

http://

le mie UCG anno superato ora 100% fanno 100,09%

Unicredit 200000.00

2.3220

464400.00 4.6460 929200.00 100.09 464800.00 EUR MTA 100.00

Normale
Metti a garanzia
grafico.gif
allarme.gif

Ultima modifica:
Avevo capito che avessi venduto a 765...
Si, comunque penso anch'io che sia long. Adesso vediamo verso chiusura cosa fa, e deciderò se entrare. :rolleyes:

si dove ero questa mattina sarebbe già passata , ma poi vedevo che il target su la bb superiore era salito mi sono spostato ora sono dentro a lo spred in lettera ma ancora non mi prendono :rolleyes:

fra poco chiudo perché il PC fa anche da TV ancora non e tornata la TV dal tecnico

faccio che darvi la buona serata a tutti

se vendo ancora ok altrimenti e destino che li vendo più cari

Users who are viewing this thread

Back
Alto