Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
25/01/2013 10:46 Dax: dopo l’Ifo il paniere si porta sui massimi da 5 anni
Dax: dopo l’Ifo il paniere si porta sui massimi da 5 anni Nuovi massimi da 5 anni a questa parte il Dax. Il paniere tedesco ha accelerato al rialzo dopo la diffusione dell’indice Ifo di gennaio, attestatosi a 104,2 punti (sopra il consensus degli analisti posto a 103 punti), arrivando a toccare i 7.842 punti. Era dal 10 gennaio 2008 che il basket non negoziava tali valori.
Fonte: News Finanza.com Share on facebookShare on twitterShare on googleShare on printShare on email
l'europa l'america la finanza mondiale
il grande soros vedete per chi fa il tifo alle elezioni
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Davos, 24 gen. - Il
finanziere George Soros vede come "miglior esito possibile
dalle elezioni" un tandem Bersani-Monti. Nel corso di un
incontro con la stampa a Davos nell'ambito del World
Economic Forum, Soros ha rilevato che le urne daranno alla
sinistra la vittoria della Camera, ma solo con le forze
guidate da Mario Monti avra' il controllo anche del Senato.
"Questo e' il miglior esito che si possa auspicare per le
elezioni", ha sottolineato Soros, che si rammarica d'altro
canto che "la scena polititca italiana si sta deteriorndo a
causa di Berlusconi che si sta rafforzando per effetto delle
sue posizioni anti-europee
Kata non ci crederai..ma ho fatto il trade senza vederlo..
Ho guardato la bollinger superiore, ho visto che aveva sfondato e l ho shortata..tutto qua!
Comunque ho già visto in precedenza che gli angoli funzicano!
Come ti va? Mi spiace per i tuoi shorts..comunque secondo me i 18.000 non li vediamo a breve..
SAluti
Leb
Kata non ci crederai..ma ho fatto il trade senza vederlo..
Ho guardato la bollinger superiore, ho visto che aveva sfondato e l ho shortata..tutto qua!
Comunque ho già visto in precedenza che gli angoli funzicano!
Come ti va? Mi spiace per i tuoi shorts..comunque secondo me i 18.000 non li vediamo a breve..
SAluti
Leb
Anche a me spiace...tranquillo...però i long sono in forte gain e anche tornassimo indietro li chiuderei a pari (zero loss).. E il bund invece è sceso...(ricordi ti avevo detto short bund ad ogni rialzo...). La borsa non chiude domani
io ero arrabbiato perché con una svista schiacciato vendita a mercato dei miei ultimi Mini Long ,se non sonno inseriti sul Bok partono schiacciando una crocetta , e non e la prima volta che lascio aperta la finestra di proposte , se e chiusa succede niente ma ora potrei già ricomprarli in pari , fatto sollo un minimo di regalo
se tutto normale oggi sera ho lunedì si dovrebbe rientrare a meno , al solito tanti chiudono la settimana e un po scende