ghost dog SNAFU 27 Giugno 2012 #2.051 ostacolo passato e primo tgt per noi a 190 fatto Allegati Schermata 2012-06-27 a 15.37.36.png 27 KB · Visite: 315
badwolf In borsa ci vuole qlo... 27 Giugno 2012 #2.053 purtroppo non ho dato retta alla ghostina e ho flattato prima del suo preciso target...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 27 Giugno 2012 #2.055 ghost dog ha scritto: pensavo mi usassi come contrarian Clicca per allargare... No, per quello c'e' Rock
ghost dog ha scritto: pensavo mi usassi come contrarian Clicca per allargare... No, per quello c'e' Rock
badwolf In borsa ci vuole qlo... 27 Giugno 2012 #2.056 maio ha scritto: cmq senza volatilità è snervante...che dici bad ? Clicca per allargare... Boh, non saprei cosa dirti su volatilita' etc. io non ci capisco niente...mi spiace
maio ha scritto: cmq senza volatilità è snervante...che dici bad ? Clicca per allargare... Boh, non saprei cosa dirti su volatilita' etc. io non ci capisco niente...mi spiace
ghost dog SNAFU 27 Giugno 2012 #2.057 allora cerchiamo i tgt sopra, è errato dire, maio, che di solito il fib fa 300 pt di media? forse di piu ma raramente meno per cui vediamo
allora cerchiamo i tgt sopra, è errato dire, maio, che di solito il fib fa 300 pt di media? forse di piu ma raramente meno per cui vediamo
papino58 alias IL GLADIATORE 27 Giugno 2012 #2.058 badwolf ha scritto: Boh, non saprei cosa dirti su volatilita' etc. io non ci capisco niente...mi spiace Clicca per allargare... .......Bad è pratico solo di maschioni!!!!!!!
badwolf ha scritto: Boh, non saprei cosa dirti su volatilita' etc. io non ci capisco niente...mi spiace Clicca per allargare... .......Bad è pratico solo di maschioni!!!!!!!
badwolf In borsa ci vuole qlo... 27 Giugno 2012 #2.059 papino58 ha scritto: .......Bad è pratico solo di maschioni!!!!!!! Clicca per allargare... cmq tu sei li preferito e lo sai
papino58 ha scritto: .......Bad è pratico solo di maschioni!!!!!!! Clicca per allargare... cmq tu sei li preferito e lo sai
papino58 alias IL GLADIATORE 27 Giugno 2012 #2.060 ........mi piace questa idea del giornaliero nostrano.....chissà!!!???