Idee e grafici. - Cap. 2 (18 lettori)

dondiego49

Forumer storico
io vedo ancora quel problema della barra sotto e ogni volta che clicco devo fare ok in una finestra che compare, anche voi?


ps ma fib dov'e finito?

Anche io ho lo stesso problema si apre sempre una finestra ed in basso a sinistra c è un simbolo IO che mi dice "mostra social" che si fà???????????????????

anche io poi sollo con Mozila.... con Crome sollo la finestra da fare OK il resto quasi normale :help:
 
Ultima modifica:

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buondi' a tutti ....passaggio veloce,brekkato il canale lateral ribassista in essere dal 25 ( spero non fosse mio immaginario)si potrebbe pullbekkarlo in chiusura del giornaliero,scadenza 16.40 per il 4°2h mentre per i swing di Dany 17.10.....se come sembra e' al rialzo il giornaliero darei partito il Tracy....primi di breve tg 230 e poi 330 come danno in tanti.....vediamo....Buon trading,scappo di nuovo al lavoro.....
 

ghost dog

SNAFU
mnifib 15 t line di breve e ritraccio fibo..
 

Allegati

  • Schermata 2012-06-27 a 14.53.12.png
    Schermata 2012-06-27 a 14.53.12.png
    35,2 KB · Visite: 267

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buondi' a tutti ....passaggio veloce,brekkato il canale lateral ribassista in essere dal 25 ( spero non fosse mio immaginario)si potrebbe pullbekkarlo in chiusura del giornaliero,scadenza 16.40 per il 4°2h mentre per i swing di Dany 17.10.....se come sembra e' al rialzo il giornaliero darei partito il Tracy....primi di breve tg 230 e poi 330 come danno in tanti.....vediamo....Buon trading,scappo di nuovo al lavoro.....
Come sempre a scrivere veloce si batte male il tasto:sad::sad:.....300 (non 330 )il pullback a 050....:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto