Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Saipem (SPM.MI) non riesce a fare prezzo ed è sospesa nei primi scambi della mattina. Il teorico di apertura alle 10:40 è di 20 euro.
Sul titolo della società di servizi all'industria petrolifera si sta accumulando una montagna di ordini di vendita che non trovano contropartite dopo il drammatico allarme sugli utili diffuso ieri sera dalla società.
Il target di utile operativo del 2013 è stato portato a 750 milioni di euro, poco più della metá di quanto stimato dal consensus degli analisti.
Nel corso della conference call, il nuovo ceo Umberto Vergine ha spiegato che la caduta della reddittivitá è dovuta all'aumento della concorrenza ed allo slittamento di alcuni importanti progetti.
Il manager prevede per il 2014 il ritorno di condizioni di mercato più favorevoli. Saipem ha anche aggiornato le indicazioni sul 2012, l'utile operativo (Ebit) è previsto a 1,5 miliardi di euro, 100 milioni in meno della precedente indicazione.
DICIAMo che se uno compra in ottica 2014.. fa l'affarone! ;-)
ho provato da 650 per 585 nn mi ha eseguito nn inseguo
spesso per perseguire una idea sono entrata troppo vicino al tgt beccandomi i rimbalzi quindi ohhhhhmmmmm facessero quel che vogliono
ho provato da 650 per 585 nn mi ha eseguito nn inseguo
spesso per perseguire una idea sono entrata troppo vicino al tgt beccandomi i rimbalzi quindi ohhhhhmmmmm facessero quel che vogliono
vero don ma mi piace il caffè lo prendo rigorosamente amaro!!
e mi devo alzare perche se li vedo andare giu mi incavolo ho perso tempo primA MA LA DISCIPLINA mi dice che nn devo tradare la ripicca di nn aver perseguito mia idea che a 700 andava sh con stop sopra 720 (per altro uno sh da 700 sarebbe gia bello e protetto)