Idee e grafici. - Cap. 2

Sono riuscito solo ora ad aprire i grafici..Mi è mancato il fiato a vedere il gup down di stamattina!:lol::lol:
Certo io mi lamento di aver preso il coltello a metà caduta..immagino quei poracci che ieri si sono messi ventre a terra a comprare fino a 905..
Così imparano a farla sporca! Ieri al massimo si doveva chiudere a 880, invece hanno forzato per fregare gli shorters..:down:
Comunque sto gup è troppo grosso per non essere coperto almeno della metà..

vero don ma mi piace il caffè lo prendo rigorosamente amaro!!
e mi devo alzare perche se li vedo andare giu mi incavolo ho perso tempo primA MA LA DISCIPLINA mi dice che nn devo tradare la ripicca di nn aver perseguito mia idea che a 700 andava sh con stop sopra 720 (per altro uno sh da 700 sarebbe gia bello e protetto)

Ok devi seguire la tua testa , io short di questi tempi la mia testa non lo permette attendo i supporti e entro long :rolleyes:

Sono riuscito solo ora ad aprire i grafici..Mi è mancato il fiato a vedere il gup down di stamattina!:lol::lol:
Certo io mi lamento di aver preso il coltello a metà caduta..immagino quei poracci che ieri si sono messi ventre a terra a comprare fino a 905..
Così imparano a farla sporca! Ieri al massimo si doveva chiudere a 880, invece hanno forzato per fregare gli shorters..:down:
Comunque sto gup è troppo grosso per non essere coperto almeno della metà..

720 è la metà

sembra che sonno tropo generoso oggi :wall::wall: :help:

Saipem 10000.00

19.7000

197000.00
19.0100
190100.00
-3.50
-6900.00
EUR
MTA
1.00

Normale

Metti a garanzia
grafico.gif
allarme.gif

Ok devi seguire la tua testa , io short di questi tempi la mia testa non lo permette attendo i supporti e entro long :rolleyes:

io vedo i movimenti piccoli poi che preferisca lo short è un altra faccenda

era 700 per 610

cmq manco mi hanno eseguito a 650 per cui basta cosi ho ostacoli in area 590 600 mi sarei messa a 585 c'era un solo contratto in buy e io sarei stata la seconda cmq arriva il tgt a breve

del resto se tu aspetti di comprare a 600 qualcuno da su deve pur vendere no?

:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto