Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

ghost dog

SNAFU
Ghost io non vedo i tuoi livelli..però secondo me lo short al max con una certa sicurezza lo potevi chiudere a 415..400 mi pareva proprio difficile..

hai perfettamente ragione quando sono entrata avevo ostacolo a 390 percio ho messo 400 poi la media si è alzata perche nn mollavano ma io nn ho spostato

hai ragionissima sono stata sciocca :bow::sad:

cmq sempre 45 pt sono se erano di fibbone festeggiavo

nick ma la hai notata la flasbook impazzita nn dava i valori reali bid ask
 

dondiego49

Forumer storico
Mamma mia, meno male che non mi son lasciato prendere dalla disperazione, anzi meno male che é risalito. Ho tenuto tutto saipem a 19.2 e fibboni pmc 17400. Adesso vorrei evitare di tornare sul rosso, ma dopo tanta fatica, un minimo di gain ci vorrebbe.

Grazie DON, però non ti seguo più. Io son un po' più giovane, ma il cuore non reggerebbe ad un'altra roba del genere.


Fai bene a non seguirmi io sonno molto pericoloso :lol::lol::lol:
certi MM lo sanno :D


con questo saluto perché passo ala TV quella vera ancora non torna :wall:
 

Leberna

Forumer storico
hai perfettamente ragione quando sono entrata avevo ostacolo a 390 percio ho messo 400 poi la media si è alzata perche nn mollavano ma io nn ho spostato

hai ragionissima sono stata sciocca :bow::sad:

cmq sempre 45 pt sono se erano di fibbone festeggiavo

nick ma la hai notata la flasbook impazzita nn dava i valori reali bid ask
Dai sei stata brava comunque!!
E sicuramente meglio di me, visto che ho postato l'operazione e non l ho fatta.. :wall:
Buona serata a tutti!:up:
 

dondiego49

Forumer storico
ultimo regalo domani ancora LONG

chart-520.php
 

dondiego49

Forumer storico
Dalle 17.30 sarebbe Short.. rimando a domani mattina :rolleyes:
domani mattina quando supera 17.600 sarà ancora più short :D

Oggi manca quel signore che rideva ieri che la Borsa sale sempre :eek: ????

Non so il motivo di quel modo di sfottere ??
La borsa si sa Sale e scende , ma in certi periodi e più Long che Short ho il contrario :rolleyes:

e quello che e difficile da individuare , Ma cosa importante sfottere su quello non e inteligente :cool:
 

fenice78

Forumer storico
ciao Kata hai visto che il wolf sul nostrano postato pochi giorni fa da solointradey e andato a segno stamattina. non bene per me comunque

Ciao si di strategie c'è ne sono tante in giro alcune migliori di altre alcune cambiano in base a come tira il vento... Io ho seguito la mia ovvero chiudere gli short in gain a 17080 anche se 3 giorni fa a molti sembrava impossibile ;-) la candela weekly settimanale parlava chiaro e così è stato. Ora mi godo le ferie e lunedì preparo la strategia per sp500 che lo aspetto almeno a 1470 anche più in basso. Come avrai visto in queste settimane ragiona sempre con la tua testa e i tuoi soldi e dopo alcuni sbagli riesci sicuramente a trovare la tecnica più vicina al tuo modo di tradare.. Ci vediamo da solo non ho più molto tempo ultimamente e mi devo accontentare di leggere solo un tread.. Quello che più si avvicina al mio modo di tradare;-) Buon week a tutti
 

smallville

Banned
Ciao si di strategie c'è ne sono tante in giro alcune migliori di altre alcune cambiano in base a come tira il vento... Io ho seguito la mia ovvero chiudere gli short in gain a 17080 anche se 3 giorni fa a molti sembrava impossibile ;-) la candela weekly settimanale parlava chiaro e così è stato. Ora mi godo le ferie e lunedì preparo la strategia per sp500 che lo aspetto almeno a 1470 anche più in basso. Come avrai visto in queste settimane ragiona sempre con la tua testa e i tuoi soldi e dopo alcuni sbagli riesci sicuramente a trovare la tecnica più vicina al tuo modo di tradare.. Ci vediamo da solo non ho più molto tempo ultimamente e mi devo accontentare di leggere solo un tread.. Quello che più si avvicina al mio modo di tradare;-) Buon week a tutti

oh cmq stavolta hai preso sia i 18 che i 17, bravo, vedi se ti applichi?:D scherzo.
 

zLuca86

Forumer storico
Secondo me è short fino a 18000 :D
Però sbaglio. Comunque ha chiuso sopra il 100% di fibo, dopo al max posto i livelli e se ho tempo anche un grafico.

Il grafico non lo posto (tanto ci penserà domani mattina Don, con tanto di SMA e Bollinger :)), i livelli che ho per domani sono questi:
17285, 17430, 17548, 17665, 17810
 

Users who are viewing this thread

Alto