Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico
News

01/02/2013 09:15
Santander: titolo estende le perdite di ieri, -3,5%

Affonda il titolo del Banco Santander, che dopo i risultati pubblicati ieri continua a cedere terreno. Nei primi minuti di scambio la banca spagnola perde circa il 3,5% trascinando con sè al ribasso tutto il comparto bancario iberico. Fonte: News Finanza.com
 

ghost dog

SNAFU
ciao nick secondo me orario è meglio ma perche area 480 490 era un vecchio livello che aveva fatto da supporto prima oggi a 500 hai la media che sai tu sul 30 min (sull'orario ha fermato a 560)

io su ho ostacoli a 610 660 se ci va

sp ha la riba dai max che blocca come vedi deve sfondare sopra 1500 o sotto 1490 quanto puo durare sta manfrina?
 
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
Ciao Ghost , usare Win e la cosa migliore , anche per protezione oltre che programmi più aggiornati , poi vorrei consigliarti una Banca completa ma lo sai già ,,Buon trading

protezione? presi il mac perche nn beccava virus e infatti... il pc li becca eccome
in realta il conto fineco è vuoto..i grafici, quando vanno, mi sono abituata percio lo tengo. per ora.

grazie cmq :)
 

NickM

Forumer storico
Ocio alle eventuali reazioni dell'indice con Fiat a 4,576 4,578....
Se passa si sale se non passa si scende.
Pura opinione personale
 

NickM

Forumer storico
Si stanno facendo un hamburger da MacDrive ?

Preso inn pieno il max del bund e non l'ho tradato :wall: (e se poi passava? ) :rolleyes:
 
Ultima modifica:

y2k

Nobody has Midas touch
Buongiorno :)
Il TS che seguo dice no SHORT e attesa per un rientro LONG :rolleyes:
Può sembrare una contraddizione ma non la è..
 

Users who are viewing this thread

Alto