Idee e grafici. - Cap. 2

le borse in rialzo
per dato pessimo sotto attese..ormai...chi li ferma i long

Usa, disoccupazione al 7,9% peggio delle attese. Non farm payrolls meglio delle stime Finanzaonline.com - 1.2.13/14:35

Bene le non farm payrolls statunitensi, che nel mese di gennaio hanno visto 157 mila posti di lavoro in più oltre le stime che si collocavano a 155 mila. Il tasso di disoccupazione si è però attestato oltre le attese, al 7,9%.

Fonte: Finanza.com

Fottuti 500 euro in stop automatico per una voce che la banche italiane stanno fallendo!! Mortac... loro!! Devono morire lentamente!

Non voglio fare il corvo, ma l'altro giorno Saipem è stata venduta prima dell'uscita dei dati, e la cifra più o meno era la stessa. :rolleyes:
A questo punto non mi sorprenderei di vedere la notiziona al TG delle 20:00 di uno scandalo su UCG.
Io sono un fifone: fino a settimana prossima meglio non fare nulla...

MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib -1,09% a 17204 punti. "? stata un'accelerazione al ribasso improvvisa sull'indice di piazza Affari, con vendite soprattutto sui bancari. A pesare sono le indiscrezioni di stampa secondo cui la Procura di Trani starebbe indagando sui derivati emessi da cinque banche italiane, cioe' Mps, Bnl, Unicredit, Intesa Sanpaolo e Credem. Considerando che e' venerdi' e che i dati americani non sono stati molto buoni, Milano si avvia verso una chiusura abbastanza negativa", ha detto un esperto contattato da MF-Dowjones. fcm

poi sonno arrivati anche grossi ordini al meglio che ho visto passare oltre 25 milioni in 15 minuti

Users who are viewing this thread

Back
Alto