Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

dondiego49

Forumer storico
le borse in rialzo
per dato pessimo sotto attese..ormai...chi li ferma i long

Usa, disoccupazione al 7,9% peggio delle attese. Non farm payrolls meglio delle stime Finanzaonline.com - 1.2.13/14:35

Bene le non farm payrolls statunitensi, che nel mese di gennaio hanno visto 157 mila posti di lavoro in più oltre le stime che si collocavano a 155 mila. Il tasso di disoccupazione si è però attestato oltre le attese, al 7,9%.

Fonte: Finanza.com

zLuca86

Forumer attivo
Fottuti 500 euro in stop automatico per una voce che la banche italiane stanno fallendo!! Mortac... loro!! Devono morire lentamente!

Non voglio fare il corvo, ma l'altro giorno Saipem è stata venduta prima dell'uscita dei dati, e la cifra più o meno era la stessa. :rolleyes:
A questo punto non mi sorprenderei di vedere la notiziona al TG delle 20:00 di uno scandalo su UCG.
Io sono un fifone: fino a settimana prossima meglio non fare nulla...

dondiego49

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib -1,09% a 17204 punti. "? stata un'accelerazione al ribasso improvvisa sull'indice di piazza Affari, con vendite soprattutto sui bancari. A pesare sono le indiscrezioni di stampa secondo cui la Procura di Trani starebbe indagando sui derivati emessi da cinque banche italiane, cioe' Mps, Bnl, Unicredit, Intesa Sanpaolo e Credem. Considerando che e' venerdi' e che i dati americani non sono stati molto buoni, Milano si avvia verso una chiusura abbastanza negativa", ha detto un esperto contattato da MF-Dowjones. fcm

poi sonno arrivati anche grossi ordini al meglio che ho visto passare oltre 25 milioni in 15 minuti

Users who are viewing this thread

Alto