Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

zLuca86

Forumer storico
tranquillo se voglio sedermi in autobus torna comodo

cmq 17130 inaspettato

055 è livello e il 960 che cercavo

130 nn mi torna

É circa il 38,20% di Fibo: avevo anch'io 050 e 285...
Ma il modo in cui ha sfasciato tutti i supporti non lascia presagire nulla di buono.
Quell'ordine su UCG è dovuto a qualcosa, i soldi dicono sempre la verità.
 

dondiego49

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib -1,09% a 17204 punti. "? stata un'accelerazione al ribasso improvvisa sull'indice di piazza Affari, con vendite soprattutto sui bancari. A pesare sono le indiscrezioni di stampa secondo cui la Procura di Trani starebbe indagando sui derivati emessi da cinque banche italiane, cioe' Mps, Bnl, Unicredit, Intesa Sanpaolo e Credem. Considerando che e' venerdi' e che i dati americani non sono stati molto buoni, Milano si avvia verso una chiusura abbastanza negativa", ha detto un esperto contattato da MF-Dowjones. fcm


poi sonno arrivati anche grossi ordini al meglio che ho visto passare oltre 25 milioni in 15 minuti
Se e' scesa per sta cazzata torna su prima di sera
__________________
 

dondiego49

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib -1,09% a 17204 punti. "? stata un'accelerazione al ribasso improvvisa sull'indice di piazza Affari, con vendite soprattutto sui bancari. A pesare sono le indiscrezioni di stampa secondo cui la Procura di Trani starebbe indagando sui derivati emessi da cinque banche italiane, cioe' Mps, Bnl, Unicredit, Intesa Sanpaolo e Credem. Considerando che e' venerdi' e che i dati americani non sono stati molto buoni, Milano si avvia verso una chiusura abbastanza negativa", ha detto un esperto contattato da MF-Dowjones. fcm


poi sonno arrivati anche grossi ordini al meglio che ho visto passare oltre 25 milioni in 15 minuti
ma se non eravamo in Italia non era il caso di cercare chi a fato circolare quella falsa informazione a borse aperte ??? secondo me e perseguibile se e una notizia falsa
arf.gif
 

Lori

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib -1,09% a 17204 punti. "? stata un'accelerazione al ribasso improvvisa sull'indice di piazza Affari, con vendite soprattutto sui bancari. A pesare sono le indiscrezioni di stampa secondo cui la Procura di Trani starebbe indagando sui derivati emessi da cinque banche italiane, cioe' Mps, Bnl, Unicredit, Intesa Sanpaolo e Credem. Considerando che e' venerdi' e che i dati americani non sono stati molto buoni, Milano si avvia verso una chiusura abbastanza negativa", ha detto un esperto contattato da MF-Dowjones. fcm


poi sonno arrivati anche grossi ordini al meglio che ho visto passare oltre 25 milioni in 15 minuti
ha venduto corvo :lol: sul serio!
 

zLuca86

Forumer storico
ma se non eravamo in Italia non era il caso di cercare chi a fato circolare quella falsa informazione a borse aperte ??? secondo me e perseguibile se e una notizia falsa
arf.gif

Ma sono dei bastardi, è questa la verità.
Indagano, chiamano i giornalisti perchè sono dei bastardi che se non hanno le telecamere al seguito non si alzano neanche dal letto, trapela la notizia, e la gente perde un sacco di soldi prima ancora che si sappia cosa stia succedendo, e se dietro l'indagine vi è una verità.
Altro che perseguiti, andrebbero fucilati.
 

ghost dog

SNAFU
mi intrigava uno sh 260 160 ma ancora dati ora sono scottata


niente hanno fatto solo 200 vabbe mo vediamo qui secondo me bisogna fare tutto come faceva fibm una operaz al mattino e scusate se è poco
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto