Idee e grafici. - Cap. 2 (11 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
c'è un lap aperto a 14850 sulla chiusura del 16 novembre scorso, quindi ho provato a tirare il fibo corrispondente. :eek:
 

Allegati

  • fuzzi.png
    fuzzi.png
    66 KB · Visite: 80

fenice78

Forumer storico
nn ci avrei mai creduto

per sp nn rimane che mollare sto livello e poi area 1490 poi addio
noi qui abbiamo n tgt ma penso che potremmo proseguire domani dipende anche da che accade stanotte :titanic:

Ma se son settimane che aspettiamo sp a 1472 e poi chiusura gap..non sei ancora entrata short su sp500? Sul nostro il supporto è a 16400 almeno io da li un long lo provo:bow::up:
 

ghost dog

SNAFU
Ma se son settimane che aspettiamo sp a 1472 e poi chiusura gap..non sei ancora entrata short su sp500? Sul nostro il supporto è a 16400 almeno io da li un long lo provo:bow::up:


tu sei gia long puoi aggiungere in area 380 poi 250 come dicevo prima mi trovi d'accordo

ps. quel che faccio nn interessa a nessuno eheh
in effetti con i minilotti potrei permettermi qualche leggerezza in piu :)
 

furia3

Guest
é il signor B che destabilizza tutto il mercato europeo ..........
ma propio a noi poveri Italiani ci doveva capitare un secondo statista del genere?
nn ne abbiamo avuto abbastanza di quello che ci portò allo sfascio nell'ultima guerra,rimpiango la democrazia cristiana!
 

fenice78

Forumer storico
tu sei gia long puoi aggiungere in area 380 poi 250 come dicevo prima mi trovi d'accordo

ps. quel che faccio nn interessa a nessuno eheh
in effetti con i minilotti potrei permettermi qualche leggerezza in piu :)

Io sono full short su usa500...e su crudo..e tra poco su bund...senza fretta. L'ultimo short ita l'ho chiuso oggi...preferisco avere margine per operare ancora che ritrovarmi come giovedì scorso impiccato :up::up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto