Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per sp nn rimane che mollare sto livello e poi area 1490 poi addio
noi qui abbiamo n tgt ma penso che potremmo proseguire domani dipende anche da che accade stanotte
Ma se son settimane che aspettiamo sp a 1472 e poi chiusura gap..non sei ancora entrata short su sp500? Sul nostro il supporto è a 16400 almeno io da li un long lo provo
Ma se son settimane che aspettiamo sp a 1472 e poi chiusura gap..non sei ancora entrata short su sp500? Sul nostro il supporto è a 16400 almeno io da li un long lo provo
é il signor B che destabilizza tutto il mercato europeo ..........
ma propio a noi poveri Italiani ci doveva capitare un secondo statista del genere?
nn ne abbiamo avuto abbastanza di quello che ci portò allo sfascio nell'ultima guerra,rimpiango la democrazia cristiana!
Io sono full short su usa500...e su crudo..e tra poco su bund...senza fretta. L'ultimo short ita l'ho chiuso oggi...preferisco avere margine per operare ancora che ritrovarmi come giovedì scorso impiccato