ghost dog
SNAFU
a me interessa molto,io ti leggo in silenzio ma apprezzo
sono sempre dell'idea che dobbiate fare quello che penso e nn fare quello che faccio
e chi se l'aspettava una giornata cosi
a me interessa molto,io ti leggo in silenzio ma apprezzo
Io sono full short su usa500...e su crudo..e tra poco su bund...senza fretta. L'ultimo short ita l'ho chiuso oggi...preferisco avere margine per operare ancora che ritrovarmi come giovedì scorso impiccato
ottimo ingresso il 770 prematuro all'epoca ma il minilotto lascia margine e serenita
all'epoca mi spiazzo' il superamento di area 880 900
ma all fine la storia mi ha dato ragione
solo la storia eh?
ottimo ingresso il 770 prematuro all'epoca ma il minilotto lascia margine e serenita
all'epoca mi spiazzo' il superamento di area 880 900
ma all fine la storia mi ha dato ragione
solo la storia eh?
sto santone ha pure detto che se lo votano fà il condono tombale ,vince le elezioni !con una notizia del genere,il 99,999999999 lo vota!!!
ecco il primo evasore ha abboccato ,fra un po arrivano anche gli altriSera a tutti,
se tutti i problemi fossero dovuti a questo signore basterebbe eliminarlo dalla politica no ? Ma a mio parere chi è arrivato dopo ha fatto ancora peggio ( e non era facile eh) e l'ha fatto consciamente.
Ci domandiamo come è stato mai possibile in un solo giorno perdere il 4,5% ?
Forse sarebbe necessario domandarsi come è stato possibile da luglio ad oggi salire del 40%
ecco il primo evasore ha abboccato ,fra un po arrivano anche gli altri
no! il comico ce lo abbiamo da vent'anni ed è stato il soggetto dei comici di tutte le tv europee " purtroppo per noi Italiani" e per quel trentasei 36% di giovani disoccupati senza lavoro e senza nessuna prospettiva di futuro,perchè il tempo l'ha sprecato per fare leggi ad personam e per difendere i suoi interessi e insegnando alle ragazze giovani e buone a nulla come si fa a fare successo passando dal divano!con tutte ste cose da fare come fa a venirti in mente una cosa buona,sensata e utile per il paese?bellina questa, sei un comico ?
Ciao caro furiano! il comico ce lo abbiamo da vent'anni ed è stato il soggetto dei comici di tutte le tv europee " purtroppo per noi Italiani" e per quel trentasei 36% di giovani disoccupati senza lavoro e senza nessuna prospettiva di futuro,perchè il tempo l'ha sprecato per fare leggi ad personam e per difendere i suoi interessi e insegnando alle ragazze giovani e buone a nulla come si fa a fare successo passando dal divano!con tutte ste cose da fare come fa a venirti in mente una cosa buona,sensata e utile per il paese?