Ciao a tutti, prosegue la mia rincorsa al recupero e al cattivo sonno..

A 770 ho mollato il secondo contratto in lieve gain, quindi da -800 di stamattina sono a -63 euro..direi non male!

E questo nonostante il forum si fosse riempito ieri di corvacci (escluso il grande Corvo e Ghost..che sono sempre presenti e non se ne escono solo quando il trend è già conclamato..) ho tenuto botta e punterei pure ad uscirne in gain.
Ma la cosa più importante,
è che da oggi in poi, basta doppi contratti senza stop rigido!
Saluti a tutti!
LEb
ottimo leb, mai piu allora
beh la calata di ieri con i tgt raggiunti cosi in fretta sapeva tanto di panico piuttosto che di distribuzione premeditata, che potrebbe pero aver cominciato gia da prima con quei due massimi appresso a 880 (nessuno mi leva dalla testa che il tgt della salita era quello)
la persone preferiscono lo short 1 perche quando calano calano in fretta e di brutto
2 perchè nn si puo fare a meno di pensare all'economia reale per cui ste salite ci appaiono immotivate
3 spesso ste salite sono accompagnate da divergenze negativa ma tant'è il prezzo sale
nn credo si possa convincere qualcuno che il fib fosse short prima del 31 nonostante tutte queste peerplessita, ho persino dovuto dare ragione a JEDD!!
io nn vedo sempre short
io cerco lo short
preferisco shortare i ritracci anche controtrend con tutti i rischi che ne conseguono ma è una scelta mia personale nn cerco di convincere nessuno ,del resto come potrei?
ieri sera la calata sul finale mi ha fatto pensare che gente impanicata stoppasse a qualunque costo
nn mi aspettavo di certo un quintuplo minimo di sp a 1490-91
tuttavia ieri, nonostante un utente vedesse meno 150 pt su ig markets io ho notato che sempre su ig nn ci sono stati segni di cedimento e infatti ecco la salita di oggi
qui però nn abbiamo fatto nemmeno il ritraccio del 23
i ts forse vedono anche la forza con cui si avverano queste salite e magari ravvisano che un'altra entrata short ci sta nn guardano mica soli i livelli ci sono una marea di info in quelle righe che determinano l'entrata
io penso che un altro affondo potrebbero anche farlo e itgt li abbiamo visti stamattina, se poi mi sbaglio, mi adatto