Idee e grafici. - Cap. 2

uff ho i grafici sull'atro pc
vabbe se tirate una t line su orario congiungendo i minimi a 430 e 550 otteniamo una rialzista appena brakkata che ha il suo pull in area 745 forse 750

sp 1502 e ci sta pensando.....

uff ho i grafici sull'atro pc
vabbe se tirate una t line su orario congiungendo i minimi a 430 e 550 otteniamo una rialzista appena brakkata che ha il suo pull in area 745 forse 750

sp 1502 e ci sta pensando.....
ciao Gostina .secondo il tuo intuito/classe andremo prima a 18000 o 15000 ?
grazie!

ciao Gostina .secondo il tuo intuito/classe andremo prima a 18000 o 15000 ?
grazie!

ehm questa mi sa n po di presa per il :ciapet: :D

direi prima giu e poi su però 15mila nn so mi pare troppo
per tornare su dobbiamo abbattere area 960 quella che per me era supporto per poi 17100 piuomenocirca
il giu intendo tgt relativamente vicini area 16mila al massimo ma sono solo pensieri se ne fossi un minimo certa avrei preso posizione

ok adesso passiamo all'oroscopo, che segno sei :D

ehm questa mi sa n po di presa per il :ciapet: :D

direi prima giu e poi su però 15mila nn so mi pare troppo
per tornare su dobbiamo abbattere area 960 quella che per me era supporto per poi 17100 piuomenocirca
il giu intendo tgt relativamente vicini area 16mila al massimo ma sono solo pensieri se ne fossi un minimo certa avrei preso posizione

ok adesso passiamo all'oroscopo, che segno sei :D

nn mi permetterei mai :up:
e solo che quando in tanti si aspettano storni, loro fanno l'opposto :rolleyes:

680 ha tenuto..e io ero già lì per shortarmi un intra per coprirmi il longhetto..ora però DEVE sfondare gli 800 e innestare un pò di ricoperture per farci andare a 900..
Su su..e che solo gli shorter possono sognare??:D:D

Dopo questi 1500 punti down in meno di 3 giorni gli shorters si leccano i baffi e ringraziano il mercato ;)
:lol::lol::up::up::D:D

vero ma io procedo per gradi e lo faccio anche male
se fossi capace di vedere avanti sarei abbastanza ricca invece ancora aspetto la busta paga a fine mese(finche dura)

ora io vedo che stiamo sempre sotto la rialzista che nel frattempo sale quindi sale anche il nostro livello di pull ed sp sempre che sbatte a 1500

se passano cerco i tgt successivi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto