Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vedo al volo che la battaglia inFURIA, ma i bisonti USA continuano imperterriti a correre!
Forza che anche i gattini italiani possono diventare leoni!!
buongiorno a tutti..
IO invece dovrei scrivere di piu'..cosi' opero meni e faccio meno danni.
Mi ero riprmesso di aspettare gli 875 x shortare e invece niente..anticipato a lla cazz...
Se becco quelli che hanno fatto fuggire Papino..
pensato di seguire in trailing ma ho perso la pazienza
mi piace tantissimo la vostra compagnia ma se scrivo nn opero
ecco il 620 siceramente sto pivot a 645 che mettono le piattaforme mi inquietano
il mio indicatore sta a 640 (anzi 637 per essere precisi) se nn torna sopra per me rimane short
ecco il 620 siceramente sto pivot a 645 che mettono le piattaforme mi inquietano
il mio indicatore sta a 640 8anzi 637 per essere precisi) se nn torna sopra per me rimane short
il mio indicatore sta a 640 8anzi 637 per essere precisi) se nn torna sopra per me rimane short
si don è possibile
tuttavia se spostavo i take sono sicura che salivano a 20mila in tre secondi
per ora va bene cosi ora studio un eventuale rientro
a 50 pt fibbone fatti tgt giornaliero fatto posso anche fermarmi prima di ripederli in un istante ehehe