Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Torno ora e vedo un discreto macello..nel senso che hanno macellato per bene il parco buoi (in cui ricado anche io, alla grande) in un range di 100\150 punti..
Dire che al momento la situazione è negativa..come detto io aspetto sotto.
Saluti
Leb
Appena i future Usa sono passati in pari..siamo crollati di 100 punti. Che spettacolo!
Meglio investire in Grecia..che tra le altre cose sale del 2%..
Bha oggi proprio non mi va di fare niente..
Saluti
Leb
eh un gran peccato nn averci creduto al tgt sotto, il 540 me lo hanno fatto oggi anziche ieri devo traslare il timing di 24 ore allora hehe
mi tocca star ferma devo uscire a fare dei giri
eppoi ci sono i dati
cmq un approdo finale a 430 nn mi dice nulla
mi servono i tgt sotto 380 250 e 16k uno dei tre va bene
06/02/2013 12:29 Unicredit, ora il ribasso preoccupa, ma solo per il breve Financial Trend Analysis
Unicredit e' in calo questa mattina del 2% circa a 4,26 euro. I prezzi hanno violato lunedi' la trend line rialzista disegnata dai minimi del 10 dicembre, linea che e' stata poi testata dal basso dal rimbalzo di ieri a 4,42. Il fatto che la reazione non sia riuscita a risalire oltre la linea e' un elemento che preoccupa, almeno per il destino a breve termine del titolo. Sotto 4,15, 50% di ritracciamento del rialzo dai minimi di dicembre, diverrebbe probabile un ulteriore calo, fino in area 3,80, supporto che appare di tutt'altra pasta rispetto a quello dei 4,40 euro. In area 3,80/90 transitano infatti sia la linea disegnata dai minimi di luglio sia la media mobile a 100 giorni. Se discese fino a quei livelli, in ottica di medio termine, potrebbero essere considerate solo un elemento correttivo (sugli stessi livelli si colloca il 38,2% di ritracciamento del rialzo dai minimi di luglio, quota significativa derivata dalla successione di Fibonacci), la violazione di 3,80 costringerebbe a riconsiderare anche le prospettive di piu' ampio respiro per il titolo, che in quel caso rischierebbe una discesa ben piu' ampia. La tenuta di 3,80 (o meglio ancora di 4,15) e la rottura di 4,42 prospetterebbero un avanzamento fino ai massimi di gennaio a 4,88. Operativamente quindi alleggerire ora le posizioni al rialzo per integrarle nuovamente in caso di discese in area 4 con stop sotto 3,80 oppure alla rottura di 4,45. (AM) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online
Don c è qualche imbecille che fa oscillare come niente dello 0.20% il book di Unicredit
E il nostro indice sbatte tra 580 e 610 come una trottola..Vergognoso come sia manovrabile il nostro indice!!
Don c è qualche imbecille che fa oscillare come niente dello 0.20% il book di Unicredit
E il nostro indice sbatte tra 580 e 610 come una trottola..Vergognoso come sia manovrabile il nostro indice!!