Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo schiaffone fino a 540 non l ha visto nessuno? Questi sono shorters da strapazzo che stanno comprimendo al massimo per accumulare sulle nostre paure..
Lo schiaffone fino a 540 non l ha visto nessuno? Questi sono shorters da strapazzo che stanno comprimendo al massimo per accumulare sulle nostre paure..
Se leggi due pagine prima..l avevo detto pure io.. ma visto che non ho comprato a 420 perchè Corvo aveva detto che andava a 380.. ora a 540 non posso chiudere in pari un mini..
Ebbravo Leb!
Se leggi due pagine prima..l avevo detto pure io.. ma visto che non ho comprato a 420 perchè Corvo aveva detto che andava a 380.. ora a 540 non posso chiudere in pari un mini..
Ebbravo Leb!
un quesito ai finecchiani fruitori della nuova powerdesk
avete anche voi le candele di un verde cosi scuro?
se ci clicco sopra e cerco di cambiare colore per farlo piu chiaro nn me lo fa fare..
infatti io tanti trade li faccio senza che abbia veramente quel segnale che dovrei avere sembra che uno abbia fretta di restituirli
in un giorno penso che al massimo ci saranno due segnali veramente validi che te la puoi giocare alla pari,gli altri sono tutti a vantaggio del mercato