Idee e grafici. - Cap. 2

Allegati

• BISONTE_620x496.jpg
    BISONTE_620x496.jpg
    86,8 KB · Visite: 569
Se avessi fatto tutto come da "progetto" (e chi sono, luis enriques? ), oggi avrei mediato il secondo long a 420. Quindi 420+730/2= 16575... Sarei già potuto uscire in gain con uno e rimanere dentro con l'altro da una posizione più consona..
Ma..con i ma... Devo dire che la famosa disciplina in borsa NON è aria fritta..
Saluti
LEB

va che sono furbi finte e controfinte,e riescono sempre a trovare un movimento per fregarti!
oggi ho messo un nuovo supporto dentro il range a 1498 se lo avessi avuto già da ieri li avrei aspettati sicuramente li......

Ultima modifica di un moderatore:
Sul S&P500 si sono sparati per la seconda volta a 1515 circa, per poi chiudere a 1511...
Probabilmente qualcosa dovrà scaricare, ma non sono così convinto del fatto che siamo di fronte ad un crollo, anche se in molti la pensano diversamente.

Buongiorno
Ciao Luca
Secondo te 1500 punti in 4 sedute son pochi ???
Per farli in salita c'è voluto quasi 2 mesi.

Era riferito a S&P500, non all'Italia :)

Ultima modifica:
Fa pure lo sborone, con la zampetta fuori dal finestrino
:lol::lol::lol::up::up::up:

L’Olanda nazionalizza SNS Reaal e i bond vanno a zero
vai a fare investimenti in paese tripla AAA dove pensi di essere al sicuro e ti trovi rovinato in un giorno,:(
http://www.investireoggi.it/obbligazioni/lolanda-nazionalizza-sns-reeal-e-i-bond-vanno-a-zero/
americchioni giù di nuovo :no:
Ehm..mi pare di aver capito che gli americani hanno rifatto la mandrakata up! :D
Domani parlerà il Draghi italiano.. Sarà l ultima opportunità x i ribassisti di uscire o si partirà a razzo x i 17.000?;)
Inutile dire x quale idea io propenda.. Comunque anche x domani rimangono validi stessi livelli di acquisto.. 400/260.
:ciao::ciao:

Odio che ho letto che domattina 9,30 faranno dichiarazioni sui derivati di Mps.. Prevedo un bel po' di volatilità..sperando non diventino volatili x diabetici...
Draghi 14,30...
Notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto