Idee e grafici. - Cap. 2

lo fanno per non rischiare di pagare 20€ di Piatta proff. nel caso non fanno 15 operazioni , altrimenti non li capisco accidenti , funziona anche dal CEL che e una scheggia e molto raramente qualche piccolo disaggio che dura poco :rolleyes:

scusami don ma cio nn é carino, anche le piatte di fineco e directa se ci metti i grafici si pagano

io spero che questo di directa sia un problema transitorio
fineco nn ci trado da mesi il conto é vuoto

ma ricominciare tutto daccapo con un'altra sim proprio no perche la confidenza acquisita con gli strumenti con cui operi tutti i giorni ti fa anche stare tranquillo

da come la metti tu sembra che siamo chissa quali pezzenti, scusa se mi sono permessa :)

caro furia se mi impegno li riesco a fare neri ancora :lol:

recuperato una buona parte del capitalGain che mi anno rapinato :D

ora vi saluto sonno stanco mi riposo e gioco con Malu'

Buona serata a tutti e grazie per la pazienza :bow:
ciao Don.
sicuramente si :up: dico che leb è un duro perchè media ,vende ,compra,copre posizioni e alla fine comunque ne esce fuori :D

se gli telefoni vedrai che te lo aprono pure con 2000
;):up:
basta dirgli che al momento di servono per far prove sul reale
ah grazie :up:
proverò a telefonare,mi interessano i microlotti perchè il mio sarebbe più che altro un passatempo una passione, in particolare fare scalping , solo che con fineco se mi prendo tre stop da 50 punti nn è più un divertimento :(

ah grazie :up:
proverò a telefonare,mi interessano i microlotti perchè il mio sarebbe più che altro un passatempo una passione, in particolare fare scalping , solo che con fineco se mi prendo tre stop da 50 punti nn è più un divertimento :(

ops, scusa non so di chi parlassi
mi riferivo ad ACTIVE TRADER
:up:

Wanted purtroppo ho problemi di margini, se domani apriva in gup down a 200 mi chiudeva tutto, e siccome penso che da qui si rimbalzi, ho sparato l ultima cartuccia..
Se va bene, altrimenti Amen..
Saluti
LEB

zio ladro malandrino Leb
propio per quello era meglio aspettare domani
se eri al limite.
Pork...putt....mi metto con Furia a soffiare up

Users who are viewing this thread

Back
Alto