Idee e grafici. - Cap. 2

Appello al voto
elle_kappa_tagliata.jpg

scusami don ma cio nn é carino, anche le piatte di fineco e directa se ci metti i grafici si pagano

io spero che questo di directa sia un problema transitorio
fineco nn ci trado da mesi il conto é vuoto

ma ricominciare tutto daccapo con un'altra sim proprio no perche la confidenza acquisita con gli strumenti con cui operi tutti i giorni ti fa anche stare tranquillo

da come la metti tu sembra che siamo chissa quali pezzenti, scusa se mi sono permessa :)

Su questo non era nel mio pensiero in assoluto e che da sempre sente le medesime persone a lamentarsi , ma io lo so bene come funziona Fineco perché ero anche loro cliente .a forza di tribolare ogni volta che era una calca ho forti movimenti , succedeva il fato che qualcosa non funzionava più .Proprio quando sul più delicato e ti fa perdere occasioni e soldi , Questo era il normale con Fineco fino dicembre 2007 poi cambito Banca e ti poso assicurare altro mondo ,

PS se le mie parole sembravano offensive , chiedo scuse , non era mia intenzione , era per dire che con fineco non pagavo la piatta , ma anche su sella non la pago perché son sufficienti 15 operazioni messe . e io a volte li faccio in due giorni :rolleyes:

Ciao buona serena serata :ciao:

Su questo non era nel mio pensiero in assoluto e che da sempre sente le medesime persone a lamentarsi , ma io lo so bene come funziona Fineco perché ero anche loro cliente .a forza di tribolare ogni volta che era una calca ho forti movimenti , succedeva il fato che qualcosa non funzionava più .Proprio quando sul più delicato e ti fa perdere occasioni e soldi , Questo era il normale con Fineco fino dicembre 2007 poi cambito Banca e ti poso assicurare altro mondo ,

PS se le mie parole sembravano offensive , chiedo scuse , non era mia intenzione , era per dire che con fineco non pagavo la piatta , ma anche su sella non la pago perché son sufficienti 15 operazioni messe . e io a volte li faccio in due giorni :rolleyes:

Ciao buona serena serata :ciao:

Domani vado ad informarmi per aprire con Sella anch'io! :D
Devo capire un paio di cose, ho appuntamento presso la filiale.
Poi deciderò se aprire on-line o presso la filiale.
:ciao:

bello da leggere l'articolo di gervasi che condivido quasi in toto ,anche se penso che alla lunga se si è fortunati si può trovare un metodo da poterci vivere,è come vincere al super enalotto ma si può trovare!nel frattempo sto fermo e almeno gaino i soldi che nn losso.
http://www.investireoggi.it/forum/g...ding-system-sul-nostro-futures-vt58823-4.html

Non credo molto ai santoni del trading. Specie quando dicono che non hanno intenzione di rivelare il loro TS, e specie quando scrivono articoli che dimostrano un'incompetenza totale in ambito finanziario, tipo questo:
RECUPERARE LA SOVRANITA' MONETARIA ABOLENDO IL SIGNORAGGIO - Forum

Comunque, dopo l'OPA su Impregilo, ho aggiornato il mio TS: quando il fondo Amber acquista qualcosa, aspetto che quel qualcosa ritesti il supporto e poi acquisto anch'io.

Users who are viewing this thread

Back
Alto