Idee e grafici. - Cap. 2 (24 lettori)

Leberna

Forumer storico
porto a casa un 40
;)
Ciao Wanted, buono aver gainato! comunque forse (e dico forse..) potevi provare ad aspettare i dati del collocamento dei Bot italiani (penso verso le 11) perchè se andranno bene (e tutti si aspettano che vadano bene..) penso che almeno i 550-600 li rifaremo..
In caso contrario, secondo me manco 330 basterà..anzi ora tolgo anche l'acquisto..sarebbe inutile.
Saluti
Leb
 

WANTED

Forumer storico
Ciao Wanted, buono aver gainato! comunque forse (e dico forse..) potevi provare ad aspettare i dati del collocamento dei Bot italiani (penso verso le 11) perchè se andranno bene (e tutti si aspettano che vadano bene..) penso che almeno i 550-600 li rifaremo..
In caso contrario, secondo me manco 330 basterà..anzi ora tolgo anche l'acquisto..sarebbe inutile.
Saluti
Leb


Si lo so, ma meglio accontentarsi, inoltre l'ingresso era
un pò alticcio.
Gli yankee mi fan sempre paura.
Concordo con te per la seconda parte in rosso.
;)
 

WANTED

Forumer storico
Ciao Wanted, buono aver gainato! comunque forse (e dico forse..) potevi provare ad aspettare i dati del collocamento dei Bot italiani (penso verso le 11) perchè se andranno bene (e tutti si aspettano che vadano bene..) penso che almeno i 550-600 li rifaremo..
In caso contrario, secondo me manco 330 basterà..anzi ora tolgo anche l'acquisto..sarebbe inutile.
Saluti
Leb


Leb, stavo leggendo il tread di Giualeme e......
lo so che è una caxxata, ma mi vien da pensarlo.

Son tutti piazzati in vendita in area 340-360 e non li hanno presi,
magari ci ritornano pensando di far saltare gli stop.
:D:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto