ghost dog SNAFU 12 Febbraio 2013 #22.451 Leberna ha scritto: Ghost risono in gain..che faccio? Mollo?? Clicca per allargare... come diceva il buon Ligabue "a sbagliare sei bravissimo da te" io nn ci metto mouse facciamo cose diverse. ps. io metto grafici solo perche mi piacciono i colori eeh
Leberna ha scritto: Ghost risono in gain..che faccio? Mollo?? Clicca per allargare... come diceva il buon Ligabue "a sbagliare sei bravissimo da te" io nn ci metto mouse facciamo cose diverse. ps. io metto grafici solo perche mi piacciono i colori eeh
Leberna Forumer storico 12 Febbraio 2013 #22.452 ghost dog ha scritto: come diceva il buon Ligabue "a sbagliare sei bravissimo da te" io nn ci metto mouse facciamo cose diverse. ps. io metto grafici solo perche mi piacciono i colori eeh Clicca per allargare... Ehh anche a me piace un sacco la viola a 16800 Intanto.. INTESA SANPAOLO Berenberg TP 1.5000 UNICREDIT Berenberg TP 4.5000
ghost dog ha scritto: come diceva il buon Ligabue "a sbagliare sei bravissimo da te" io nn ci metto mouse facciamo cose diverse. ps. io metto grafici solo perche mi piacciono i colori eeh Clicca per allargare... Ehh anche a me piace un sacco la viola a 16800 Intanto.. INTESA SANPAOLO Berenberg TP 1.5000 UNICREDIT Berenberg TP 4.5000
big66 pochi loss, solo gain 12 Febbraio 2013 #22.453 Lori ha scritto: :mano: Clicca per allargare... siamo tutti vicini :vicini::vicini::mano::mano:
ghost dog SNAFU 12 Febbraio 2013 #22.454 in un mondo normale ritesterebbero la riba breakata in area 500 510 Ultima modifica: 12 Febbraio 2013
WANTED Forumer storico 12 Febbraio 2013 #22.455 big66 ha scritto: siamo tutti vicini :vicini::vicini::mano::mano: Clicca per allargare... Ciao Big di che zona ????
big66 ha scritto: siamo tutti vicini :vicini::vicini::mano::mano: Clicca per allargare... Ciao Big di che zona ????
WANTED Forumer storico 12 Febbraio 2013 #22.456 ghost dog ha scritto: in un mondo normale ritesterebbero la riba breakata in area 500 510 Clicca per allargare... mmmmm.....Leb mi sa che si tocca
ghost dog ha scritto: in un mondo normale ritesterebbero la riba breakata in area 500 510 Clicca per allargare... mmmmm.....Leb mi sa che si tocca
ghost dog SNAFU 12 Febbraio 2013 #22.457 sarebbe una conferma del trend no? abbiamo detto stamani che sopra 500 è meglio no?
dondiego49 Forumer storico 12 Febbraio 2013 #22.458 WANTED ha scritto: appunto quello sarebbe il loro target Clicca per allargare... un regalo per te Twitter Square - Speciale Elezioni Politiche 2013 - la Repubblica.it
WANTED ha scritto: appunto quello sarebbe il loro target Clicca per allargare... un regalo per te Twitter Square - Speciale Elezioni Politiche 2013 - la Repubblica.it
dondiego49 Forumer storico 12 Febbraio 2013 #22.459 WANTED ha scritto: Pare di no. Per pochi tick non li hanno presi....che sfig... ci mancherebbe ora che andasse a stopparli sai i moccoli che tirano Clicca per allargare... ce il posto che non scenda più al livello di oggi , le medie son tutte che guardano alto
WANTED ha scritto: Pare di no. Per pochi tick non li hanno presi....che sfig... ci mancherebbe ora che andasse a stopparli sai i moccoli che tirano Clicca per allargare... ce il posto che non scenda più al livello di oggi , le medie son tutte che guardano alto
WANTED Forumer storico 12 Febbraio 2013 #22.460 dondiego49 ha scritto: un regalo per te Twitter Square - Speciale Elezioni Politiche 2013 - la Repubblica.it Clicca per allargare...
dondiego49 ha scritto: un regalo per te Twitter Square - Speciale Elezioni Politiche 2013 - la Repubblica.it Clicca per allargare...