Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

Leberna

Forumer storico
il primo tgt è preso, se passano
i successivi sono area 660 (livello ricorrente) ma mica vogliono fare tutto stamattina???
E di che ti stupiresti?:D
Ieri a 360 il nostro fib non se lo accattava nessuno..oggi "giustamente" se lo strapperanno di mano.. E poi mi vengono a parlare di "logica di mercato"..:lol:
Vabbè evidentemente non mi sono ancora ripreso dal mancato gain dei 300 a 16800 e quindi non ho granchè voglia di stare appresso a st'infamoni..
Aspetto i 660 per recuperare almeno 240 dei 300 e poi vedrò se aspettare le elezioni o fare qualche operazione..
Saluti
LEB
 

Leberna

Forumer storico
Fino a due giorni fa a stracciarsi le vesti perchè il PilU tetesco era al ribasso..ora vai di accelerata con lo Zew!:D

19.02 11:00 *Germania: indice Zew febbraio era previsto a 35,0 MF Dow Jones
19.02 11:00 *Germania: indice Zew febbraio a 48,2 da 31,5 a gennaio
 

dondiego49

Forumer storico
chart-520.php
 

ghost dog

SNAFU
E di che ti stupiresti?:D
Ieri a 360 il nostro fib non se lo accattava nessuno..oggi "giustamente" se lo strapperanno di mano.. E poi mi vengono a parlare di "logica di mercato"..:lol:
Vabbè evidentemente non mi sono ancora ripreso dal mancato gain dei 300 a 16800 e quindi non ho granchè voglia di stare appresso a st'infamoni..
Aspetto i 660 per recuperare almeno 240 dei 300 e poi vedrò se aspettare le elezioni o fare qualche operazione..
Saluti
LEB

mi riferisco alle normali oscillazioni delle quotazioni durante il giorno
noterai che nonostante lo zew stupefacente il primo tgt era quello e quello è rimasto per ora. gli oscillatori si caricano e scaricano quindi sarebbe opportuno rifiato per poi proseguire questo dico quando dico se vogliono fare tutto in mattinata :)
 

dondiego49

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto