Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

dondiego49

Forumer storico
ma uno shortino ogni tanto Don riesci a farlo oppure preferisci apsettare e ripartire con il long ?

io come sempre mi sono mosso troppo in anticipo sia in uscita dai long che in ingresso x short ... però un pò dovranno pure abbassarli questi indicatori ...
preferisco aspettare , non ho piu la testa per andare short il malloppo lo ho costruito più con lo short che con il long ma ora credo sia ora di pensare positivo :mumble:
 

dondiego49

Forumer storico
ma uno shortino ogni tanto Don riesci a farlo oppure preferisci apsettare e ripartire con il long ?

io come sempre mi sono mosso troppo in anticipo sia in uscita dai long che in ingresso x short ... però un pò dovranno pure abbassarli questi indicatori ...

se intravedo la occasione ci provo anche ora ma con meno carico sollo 7/8 Mini :rolleyes:
 

ghost dog

SNAFU
miiiiiii ormai 660 passato
si longava o sopra 420 o al ritest dei 500

adesso ostacoli in area 700 poi bisogna affontare quel doppio max sporco a 825

ma perche diamine anche il bund sale??
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 16:46:45 Data: 19/02/2013 276,3604 -0.17% Minimo: 271,4886 Massimo: 283,4216



chart-520.php
 

dondiego49

Forumer storico
News

19/02/2013 16:31
Borse sempre più in alto al traino degli Usa
Alberto Susic



Si rafforza strada facendo il bilancio delle Borse europee che, dopo aver trascorso una mattinata in positivo, hanno progressivamente allungato il passo, presentandosi a ridosso di nuovi massimi intraday. A dare sostegno ai listini contribuiscono le indicazioni che arrivano da Wall Street dove i tre indici principali viaggiano tutti in progresso, trainati in particolare dall'S&P500 che sale dello 0,4%. Questo malgrado l'unico aggiornamento macro di oggi si sia rivelato inferiore alle attese, visto che a febbraio l'indice Nahb è sceso a sorpresa a 46 punti dai 47 di gennaio e al di sotto dei 48 messi in conto dagli analisti. Ricordiamo che in serata, dopo la chiusura di Wall Street, saranno diffusi i risultati degli ultimi tre mesi di Analog Devices e di Dell. Intanto in Europa il Cac40 avanza dell'1,81%, seguito dal Dax30 e dal Ftse100 che si apprezzano rispettivamente dell'1,57% e dello 0,95%. Molto ben intonata anche Piazza Affari che vede il Ftse Mib sui massimi intraday a ridosso di 16.650 punti, con un rialzo dell'1,52%. Resta in rosso Fiat Auto che scende dell'1,23% sulla scia delle negative indicazioni relative alla vendita di auto in Europa a gennaio. Poco sotto la parità Impregilo che cala dello 0,2%, mentre recupera con decisione dai minimi Telecom Italia che ora limita i danni allo 0,16%. Acquisti vivaci sui protagonisti del settore lusso con Tod's che svetta in cima al Ftse Mib con un rally di oltre il 5%. Bene anche Ferragamo che guadagna il 3,84%, seguito a distanza da Luxottica che cresce dell'1,8%. Si risvegliano gli acquirenti per Mediaset che vanta un rally di oltre il 4% e tra gli industriali si mettono in evidenza Pirelli e Finmeccanica con un vantaggio rispettivamente del 2,78% e del 2,44%. , Ben intonate le banche tra le quali spiccano Banca Popolare dell'Emilia Romagna e Monte Paschi, in ascesa el 3,8% e del 3,27%, seguiti da Banca Popolare di Milano che sale del 2,54%, mentre Unicredit, Intesa Sanpaolo e Ubi Banca crescono di poco più del 2%, lasciando più indietro Banco Popolare e Mediobanca che progrediscono dell'1,62% e dello 0,47%. Fonte: News Trend Online
 

Users who are viewing this thread

Alto