Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

ghost dog

SNAFU
si lori ma le aste tedesche e poi sentivo parlare delle 11 come tempo limite vedevo i 100 pezzi fare la spola tra 630 e 650 pensavo si sarebbero girati asfaltandomi..... si alla fine bastava aspettare 5 minuti in piu (e nn leggere nessuno) perche 570 lo cercavo da ieri in close percio mi ero messa a 580, fa nulla.
 

Lori

Forumer storico
si lori ma le aste tedesche e poi sentivo parlare delle 11 come tempo limite vedevo i 100 pezzi fare la spola tra 630 e 650 pensavo si sarebbero girati asfaltandomi..... si alla fine bastava aspettare 5 minuti in piu (e nn leggere nessuno) perche 570 lo cercavo da ieri in close percio mi ero messa a 580, fa nulla.
ho solo il mini sott'occhio...ho letto che il fibbone non lo ha battuto 370
 

Always Learn

Forumer attivo
Don, per favore quando riesci, posti il grafo ?
Gli indicatori ti hanno scaricato a sufficenza x rientrare lungo ?
THNX
 
Ultima modifica:

Always Learn

Forumer attivo
ancora ce molta strada da fare il segnale mio e palesemente SELL quello rosso ..e lo stoc. ancora sopra 80 , fin che non vedo 13 hai voglia :Dhttp://

Grazie x la conferma
Stamattina in open non credevo potesse proseguire ed ho aumentato gli short ... adesso che sono in gain è difficile stare fermi ed al primo rimbalzo si pensa subito che possano ripartire ...
Ho messo un take profit a 470 perciò adesso stacco ed attendo che arrivino poi lì vedremo
Buon appetito
 

ghost dog

SNAFU
con i venti che lavoravo ieri erano 1.800€ e io ne ho fati più di 90 punti :winner::fiu::banana:

e vabe abbiamo orizzonti diversi
e poi io nn so aspettare
shortato 630 per 590 siccome si sono fermati a 595 :wall::wall::wall: ho chiuso a 615 ma penso che fino a 580 possano rivederlo
siccome la faccenda di prima mi ha innervosito nn voglio tirare troppo la corda
 

Users who are viewing this thread

Alto