Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ah ecco. il sar. tutto il mondo trada il 5 minuti bollinger e sar sono sufficienti a quanto pare, di qui il 595 anziche il 590.
oggi nn ho vita facile ma nn mi arrendo
ah ecco. il sar. tutto il mondo trada il 5 minuti bollinger e sar sono sufficienti a quanto pare, di qui il 595 anziche il 590.
oggi nn ho vita facile ma nn mi arrendo
quello e un indicatore che usavo sar, ma ora con Sella non si può avere per ora , ogni tanto tirano fuori qualcosa su nostra indicazione , ma ancora niente
Grazie x la conferma
Stamattina in open non credevo potesse proseguire ed ho aumentato gli short ... adesso che sono in gain è difficile stare fermi ed al primo rimbalzo si pensa subito che possano ripartire ...
Ho messo un take profit a 470 perciò adesso stacco ed attendo che arrivino poi lì vedremo
Buon appetito
don era anche la media su orario era proprio a 595 nn avevo visto pensavo ai 580 e quindi 590 mi pareva bastasse
cmq sia per me possono scendere ancora gli oscillatori va da sè che mi possono sempre smentire:quando il prezzo gira girano anche loro
buon pranzo
aggiungo che se nn riconquistano sti 635 per bene allora ciao
No Don, tranquillo, come ho detto l'operazione l'avevo già fatta prima ... solo non ho un grafo che mi soddisfa in fatto di indicatori ed ho chiesto se mi postavi il tuo ... la mia operatività è una media di almeno 10 diversi fattori