Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

ghost dog

SNAFU
che bella calata
quei 100 pezzi a 16500 stavano sul book del fibbone e nn sul mini
nn uso il ticker pero guardavo il totale dei volumi e molti sono stati eseguiti

per domani se sp rimane nell'ordine del ritraccio standard stasera e diciamo fino a 1518 19 circa poca preoccupazione

se scendono e noi appresso abbiamo i tgt area 470-50 circa (ma forse il 480 è bastato)
 

dondiego49

Forumer storico
che bella calata
quei 100 pezzi a 16500 stavano sul book del fibbone e nn sul mini
nn uso il ticker pero guardavo il totale dei volumi e molti sono stati eseguiti

per domani se sp rimane nell'ordine del ritraccio standard stasera e diciamo fino a 1518 19 circa poca preoccupazione

se scendono e noi appresso abbiamo i tgt area 470-50 circa (ma forse il 480 è bastato)


mancano i 16,420 ancora salvo ripensamenti e allungano più in vaso
 

furia3

Guest
mi sa tanto che se vuoi avere un po di soldi sul conto devi andare a lavorare:rolleyes: la borsa li da solo ad un misero 5%:( il restante 95% il conto si assottiglia!:(
:ciao:
 

furia3

Guest
Ma quanto scrivete :D
con tutta questa foga mi sono addormentato sul sofà , ma i segnali sonori son rimasti ziti , cosi credo che ho fato bene ,

PS. a noi due , se pensi che queste prove siano come con i soldi veri , ti accorgerai che , e come fare al amore da sollo :lol: quando userai i soldi le sensazioni son tute da scoprire , e son quelle che contano :up: credimi , usane pochi anche 500/1000€ ma in modo vero , ti insegnerai molto meglio :bow:
:bow::up:
ti metti cento euri sotto il piede,ti fai un seghino,poi li riprendi ,li rimetti nel portafoglio e ti sei guadagnato cento euri :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto