Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

ghost dog

SNAFU
beh bastano un paio di operazioncine che vanno in porto e cmq lo scalping è molto piu appagante secondo me
io scrivo molto e quel che scrivo nn viene preso minimanente in considerazione (sarà meglio che scriva meno e badi piu ai casi miei) ,ma vi ricordo che dondiego vi ha dato il sell alle ora 9,11 di stamattina

buona serata a tutti
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
beh bastano un paio di operazioncine che vanno in porto e cmq lo scalping è molto piu appagante secondo me
io scrivo molto e quel che scrivo nn viene preso minimanente in considerazione (sarà meglio che scriva meno e badi piu ai casi miei) ,ma vi ricordo che dondiego vi ha dato il sell alle ora 9,11 di stamattina

buona serata a tutti
Vero ho cara ghost ma quanti ci anno creduto ,,mi piacerebbe sapere un giorno se quello che scriviamo e utile ad alcuno ,,anche le tue indicazioni non sonno da ignorare , per me a volte un po tecniche e in quello (su i loro significato)non sonno capace , Mi piacerebbe essere piu preciso ma in borsa e molto dificile ,spero che in media le mie indicazioni siano piu uttili che danose , Ma per ora meglio sempre fare attenzione ,nesunno di noi credo sia infalibbile :bow:
 

DANY1969

Forumer storico
beh bastano un paio di operazioncine che vanno in porto e cmq lo scalping è molto piu appagante secondo me
io scrivo molto e quel che scrivo nn viene preso minimanente in considerazione (sarà meglio che scriva meno e badi piu ai casi miei) ,ma vi ricordo che dondiego vi ha dato il sell alle ora 9,11 di stamattina

buona serata a tutti

Vero ho cara ghost ma quanti ci anno creduto ,,mi piacerebbe sapere un giorno se quello che scriviamo e utile ad alcuno ,,anche le tue indicazioni non sonno da ignorare , per me a volte un po tecniche e in quello (su i loro significato)non sonno capace , Mi piacerebbe essere piu preciso ma in borsa e molto dificile ,spero che in media le mie indicazioni siano piu uttili che danose , Ma per ora meglio sempre fare attenzione ,nesunno di noi credo sia infalibbile :bow:
I vostri interventi non sono utili :-o... SONO INDISPENSABILI :up:
Capisco che sia impegnativo seguire i mercati e contemporaneamente scrivere sul forum, ma spero non vi venga in mente di smettere :rolleyes:
Grazie :)
 

dondiego49

Forumer storico
stiamo attenti a queto che e molto importante


Gli Usa alla prova del deficit,
sale la pressione dei militari


Dopo il Fiscal Cliff, per Washington si avvicina il pericolo di "Sequester", ovvero tagli indistinti per bloccare il disavanzo federale. Mentre Repubblicani e Democratici affilano le armi, le lobby dei militari si preparano in trincea. I tagli automatici da 1.200 miliardi si concentrerebbero per circa la metà proprio sulla Difesa
di RAFFAELE RICCIARDI
 

dondiego49

Forumer storico
il 500 a perso 1513 non e buono una chiusura sotto
 

Allegati

  • ScreenShot   sellaxtreding013.jpg
    ScreenShot sellaxtreding013.jpg
    210,2 KB · Visite: 184

Users who are viewing this thread

Alto