Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
con questa che rubato vi saluto devo cambiare sedia

Buona serata a tutti


Cinque cannibali vengono assunti in banca. Durante la presentazione i Direttore Generale dice;
-Adesso siete parte di un gruppo, siete ben pagati se avete fame andate in mensa...non date noia ai vostri colleghi.
Dopo 4 settimane torna il Direttore generale e dice;
-State tutti lavorando bene, sono molto soddisfatto di voi, ma da ieri è scomparsa una donna delle pulizie e gli uffici sono tutti sporchi, ne sapete niente voi??
I cannibali dichiarano di non saperne nulla, ma dopo che il direttore è uscito il capo dei cannibali chiede?
-Chi di voi idioti ha mangiato la ragazza???
Uno dal fondo alza timidamente la mano, e il capo cannibali dice;
-Imbecille!!! Per quattro settimane abbiamo mangiato Responsabili Marketing, Capi area, Dirigenti, Area Manager e Product Manager e nessuno si è accorto di nulla e tu dovevi mangiarti proprio la ragazza delle pulizie!!!!
 

il cartomante

Forumer storico
ciao Carto ,complimenti x essere riuscito a tener botta :up:
ora sei flat di tutto ?spero di si .......


ciao Furia, ne ho ancora un altro x la verita' e da molto + giu', appena ritrovero' la lucidita' necessaria valutero' il da farsi, qsto che ho chiuso e' stato un trade fallimentare, poiche' frutto di un'operazione nata male e nn stoppata :)

un salutone:)
 

ghost dog

SNAFU
avete fatto caso che quel 170 nn lo abbiamo passato? anzi scusat sul fibbone era 175
e che 180 era il 23 di tutta la calata fatta da 16735?

io spero solo che sp faccia il tgt a mkt nostri chiusi e si riprenda perche senno andiamo a farci i tgt nostri sotto
siamo vicino ad n supporto importante ma il rimbalzo è troppo debole

990 950 poi i tgt sotto se nn tiene
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
mercato di mer ! appena pensi una cosa si viene smentiti ,comunque la nostra situazione nn mi sembra da grandi rialzi,magari se dopo le elezioni si avverasse una situazione stabile allora probabilmente ci sarà un bel salitone.
il bok di questo Mini si blocca a 17,24 ma loro scambiano ancora per 15 minuti :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto