WANTED Forumer storico 21 Febbraio 2013 #23.551 il cartomante ha scritto: memoria d'acciaio Clicca per allargare... usti ....hai ancora quello lì ???? pensavo lo avessi chiuso Quindi ti aspetti di rivedere quella quotazione, non ti pare un pò troppo lontana ????
il cartomante ha scritto: memoria d'acciaio Clicca per allargare... usti ....hai ancora quello lì ???? pensavo lo avessi chiuso Quindi ti aspetti di rivedere quella quotazione, non ti pare un pò troppo lontana ????
WANTED Forumer storico 21 Febbraio 2013 #23.553 information.... qualcuno mi sa dire se l'open degli yankee è in gap down rispetto il minimo di ieri ???? Thanks !!!!!
information.... qualcuno mi sa dire se l'open degli yankee è in gap down rispetto il minimo di ieri ???? Thanks !!!!!
WANTED Forumer storico 21 Febbraio 2013 #23.555 dondiego49 ha scritto: siamo tornati Clicca per allargare... Don , stasera wally non pare abbia molta birra.
dondiego49 ha scritto: siamo tornati Clicca per allargare... Don , stasera wally non pare abbia molta birra.
WANTED Forumer storico 21 Febbraio 2013 #23.556 WANTED ha scritto: ok si prova long con wally a 857 Clicca per allargare... doppiato pmc 851.8 sperem
WANTED ha scritto: ok si prova long con wally a 857 Clicca per allargare... doppiato pmc 851.8 sperem
WANTED Forumer storico 21 Febbraio 2013 #23.557 WANTED ha scritto: doppiato pmc 851.8 sperem Clicca per allargare... stoppati
dondiego49 Forumer storico 21 Febbraio 2013 #23.558 WANTED ha scritto: Don , stasera wally non pare abbia molta birra. Clicca per allargare... vedo ma noi aviamo gia datto parechio , domani si vedra , deve rimbalzare un po poi si farano capire la direzione
WANTED ha scritto: Don , stasera wally non pare abbia molta birra. Clicca per allargare... vedo ma noi aviamo gia datto parechio , domani si vedra , deve rimbalzare un po poi si farano capire la direzione
furia3 Guest 21 Febbraio 2013 #23.559 ciao don. bel recupero domani penso a un'apertura in gap up .........
zLuca86 Forumer attivo 21 Febbraio 2013 #23.560 furia3 ha scritto: ciao don. bel recupero domani penso a un'apertura in gap up ......... Clicca per allargare... Mah... Ha chiuso facendo un nuovo minimo... Chiaro, è tutto da vedere, regna il clima di incertezza... Però io giù di qua vedo i 15550/15600...
furia3 ha scritto: ciao don. bel recupero domani penso a un'apertura in gap up ......... Clicca per allargare... Mah... Ha chiuso facendo un nuovo minimo... Chiaro, è tutto da vedere, regna il clima di incertezza... Però io giù di qua vedo i 15550/15600...